Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Luglio 2016 Udine

Promozione sposa limoni e la gardenia

Elisabetta, il 20 Aprile 2016 alle 18:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao a tutte! Qualcunasta pensando/ha deciso di avvalersi di questa promozione?http://m.vanityfair.it/beauty/news/15/03/17/profumerie-limoni-e-la-gardenia-wedding-program-iniziativa-make-up-sposa

16 Risposte

Ultime attività da Ely, il 4 Maggio 2016 alle 23:32
  • Ely
    Sposa Novella Aprile 2017 Rimini
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara....le amiche in negozio....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho visto la pubblicità mi è venuto un colpo, ho prenotato la mia visagista circa 3 settimane fa dopo un'estenuante ricerca!!fortuna che ho pagato poco altrimenti mi sarei mangiata le mani.Comunque ho sentito ottime recensioni a riguardo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni fa quando mi sono sposata non c'era questa offerta, mi sono rivolta a loro per il trucco e non mi pentirò mai Smiley smile tre prove trucco gratuite e poi al mattino a casa pagando pochissimo!! Super consigliate le ragazze!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely! Grazie per il tuo feedback!Mi confermi che le amiche della sposa dovrebbero andare in negozio?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto qualcosa in giro ma non mi sono mai soffermata...adesso mi avete fatto venire curiosità Smiley xd
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Aprile 2017 Rimini
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....io lavoro in gardenia....e vi assicuro che oltre al prezzo fantastico.....sono professionali e formate direttamente da estee lauder per trucco sposa......io ve lo consiglio....ne trucchiamo tantissime
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante Luglio 2017 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò direttamente per maggior informazioni nel negozio limoni perché mi piace questa promozione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul fatto che le truccatrici siamo professioniste o meno e sul fatto che le amiche a cui potrei regalare il voucher dovessero andare in negozio a truccarsi mattina del matrimonio..per noi sarebbe scomodo (troppo lontano da casa e sicuramente non aprirebbero il negozio prima delle 9.30 del mattino)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effertivamente potrebbe essere un'idea!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Terni
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto alla mail, da prendere a riferimento per la promozione, indicata sul sito limoni. Mi hanno indicato quali profumerie limoni della mia zona partecipano alla promozione e invitato a lasciare il mio numero di telefono per prendere appuntamento. Oltre alla promozione da 150 euro ve ne sono anche altre di importo maggiore che includono diverse cose, potete trovarle elencate sul sito limoni. Comunque per ora non ho lasciato il contatto perché ho lo stesso vostro dubbio: il trucco sarà opera di professioniste o no? Pensavo quindi di passare in una delle profumerie limoni che mi sono state indicate e chiedere delucidazioni.
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su cosa sei dubbiosa???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho preso anxora contatti perché sono un po' dubbiosa su alcuni aspetti! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo dubbio a dire il vero...in più non mi garba l'idea che le amiche dobbano andare in negozio a farsi truccare quella mattina. Non sarebbe agevole per noi..
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po dubbiosa.... il trucco sarà fatto da vere professioniste o ragazze che hanno fatto un misero corso?
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Voglio cogliere l'occasione w dir. poco strepitosa, ma mi devo ancora informare... Tu hai già preso dei contatti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione