Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Prontogest,esperienze?

Star8999, il 12 Ottobre 2017 alle 20:40 Pubblicato in Future mamme 0 12
Sto facendo una puntura al giorno, e se andrà bene dovrò andare avanti per 3 mesi 😨 il problema è che ho fatto solo 4 punture e ora ho il nervo sciatico infiammato e tutta la zona lombare dolorante.....ho chiesto di passare al Plerys sottocute ma ho il dubbio che non sia lo stesso e che non basti...ma come faccio ad andare avanti così? Io credo non arriverò nemmeno alle beta ....Smiley xd o almeno non sulle mie gambe.....avete consigli o rimedi per i dolori? Non ho bozzi o lividi....solo dolore quando mi sdraio o mi siedo.

12 Risposte

Ultime attività da Kimera, il 13 Ottobre 2017 alle 09:51
  • K
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Catania
    Kimera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto riscaldala con le mani e dopo fai un massaggino così l'olio non creerá il bozzo...Vedi come va...altrimenti chiedi del pleyris ma come ti dicevo non tutte lo assorbono e costa la bellezza di 40 euro a settimana 🙄 e molto probabilmente dovrai integrare con gli ovuli.Resisti almeno fino alle beta, è dai tempo che si attecchiscano per bene.FirmatoLa tua amica rompiballe di PMA 😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un metodo naturale x la sciatica, io ne ho sofferto tantissimo nella prima gravidanza compreso tutto il travaglio(le contrazioni mi prendevano proprio li), è mettere del sale integrale in un sacchetto di juta e farlo scaldare nel microonde.....è una goduria e dava tanto sollievo.....
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara star, ho fatto punture di prontogest per 5 mesi (però una ogni tre giorni) perchè avevo continue contrazioni e le ho smesse solo dopo il quinto mese perchè grazie a Dio non ne avevo più...avevo il sedere pieno di lividi e ormai non avevo più uno spazio libero!!! Purtroppo c'è poco da fare...io mettevo ematonil subito dopo la puntura e per il nervo sciatico (ne soffro già da due mesetti) non c'è altro da prendere che le alanerv age...compresse integratori che servono proprio a rilassare il nervo sciatico...purtroppo non c'è molto altro perchè in gravidanza (o sospetta gravidanza) altri farmaci possono far male al bimbo...ti consiglio di non bloccarti a causa del dolore...cerca lo stesso di fare delle brevi passeggiate o comunque delle leggere pulizie di casa...il medico mi ha detto che se ci si immobilizza è peggio e infatti io quando mi alzo da letto la mattina urlo dal dolore...Purtroppo fa parte dei sacrifici della gravidanza! Vedrai, verrai ripagata!!! Un abbraccio!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatte tantissime anche io di siringhe di prontogest, sono tremende ma molto efficaci. Forza star Smiley heart
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo metti l arnica o l artiglio del diavolo e vedrai che sentirai un po di sollievo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star tanta ma tanta pazienza, io ho fatto le lentogest che dicono essere ancora piu pesanti da inizio gravidanza fino a 3 giorni prima del parto ogni 3 giorni. Ero esausta, nn c'era una singola parte delle natiche che nn mi facesse male ma bisogna resistere. Forza
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che il prontogest fa malissimo in effetti .. io ho fatto pleyris per otre quatto mesi e mi sono trovata benissimo .. credo che alla fine siano validissimi entrambi .. se è destino che debba andare va ..
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti l'antica, fai dei bei massaggi vedrai che andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasonil è più per le contusioni..io ho avuto lo stesso probl quando ho fatto le punture x sciatalgia e il mio medico mi consigliò arnica gel e artiglio del diavolo
    • Rispondi
  • B
    Roma
    Bloom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia spesso zona della puntura... anche io le ho fatte e sono dolorose, è proprio la medicina che lo è
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha messo la lasonil ma ancora nulla...
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti l arnica gel...è naturale e sfiamma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione