Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Saggia Luglio 2021 Catania

Proposta💍♥️

Irene, il 26 Dicembre 2019 alle 21:30

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo un mese fa esattamente il 27 novembre!♥️ Era la sera del suo compleanno, c’erano tutti i nostri amici e alcuni di loro, tra cui mia sorella e le mie due migliori amiche, erano complici della sorpresa! La mia migliore amica con una scusa mi ha portata via,...
Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo un mese fa esattamente il 27 novembre!♥️
Era la sera del suo compleanno, c’erano tutti i nostri amici e alcuni di loro, tra cui mia sorella e le mie due migliori amiche, erano complici della sorpresa! La mia migliore amica con una scusa mi ha portata via, il resto dei nostri amici hanno preparato tutto: le fiaccole, le luci atterra, i petali di rose e il mio fidanzato si è addirittura cambiato 🙈 Due nostri amici (che a mia insaputa erano venuti da Praga e dalla Germania apposta per la sorpresa!) sono venuti a riprendermi dicendomi che dovevamo fare una sorpresa al mio fidanzato. E li è già stata una sorpresa per me vederli! Perché non me l’aspettavo ed io ero convinta che la sorpresa fosse per lui! Quindi mi affretto ad uscire e mi hanno portata fuori: li c’era lui, in fondo al percorso di luci con in mano un mazzo di rose!🙈 Io mi incammino verso di lui, mia sorella mi porge una rosa con scritto “Ti ho amata”, la mia migliore amica me ne da un’altra con scritto “ti amo”, arrivo da lui mi dice “e ti amerò per sempre”! Io commossa e lui prende l’anello dalla tasca, si inginocchia e mi chiede “Mi vuoi sposare amore?” 😍😍😍 Un’emozione indescrivibile! Penso che voi potete capirla♥️♥️
Una sorpresa che resterà per sempre nel mio cuore come la più bella tra tutte quelle che ho ricevuto fino ad oggi!cfb_1543759.jpg
E a voi come lo hanno chiesto i vostri fidanzati?😍😍cfb_1543753.jpg
cfb_1543757.jpg

35 Risposte

• Irene
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Alessia!!😍😍😍😍 noi ci sposeremo il 24 luglio 2021 dopo 7 anni di fidanzamento!! Non vedo l’ora 🙈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima proposta la mia è stata la sera del mio compleanno una festa a sorpresa con finale a sorpresa sopra la torta c'era scritta la proposta di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima proposta 🥰 bellissimo tutto 😍😍 sono cose che ci porteremo dietro per sempre! Il mio fm mi ha fatto la proposta a luglio senza anello e a me andava bene anche così.. dopo 9 anni non vedevo l’ora! Ma a novembre mi ha portato con una scusa in spiaggia e con la complicità di sua sorella e il fidanzato mi ha preparato la musica di sottofondo con un cuore fatto con i petali di rosa sulla sabbia con al centro una rosa dove era legato un bigliettino con scritto vuoi sposarmi? Nel mentre leggo lui si inginocchia davanti a me con l’anello!! Un’emozione unica.. il 16 maggio 2020 saremo marito e moglie finalmente ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione