Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Proposta...damigelle

Alessandra, il 10 Agosto 2016 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze volevo condividere con voi qualcuno dei miei momenti "pazzi"...l'annuncio alle mie damigelle nonché migliori amiche.La prima di loro si chiama Paola e siamo amiche fin dal liceo,purtroppo però adesso si è trasferita a Roma e non ci vediamo molto spesso,però non potevo assolutamente rinunciare ad averla accanto nel giorno più importante così
ho approfittato del suo compleanno ed insieme al regalo le ho portato una scatola di cioccolatini a forma di cuore e sul fondo c'era scritto "vuoi essere la mia damigella d'onore?"inutile dirvi che è scoppiata in un siiiiii corale con tanto di lacrimuccia e ci siamo abbracciate a lungo. Con l'altra sono stata più plateale ma molto più ironica,eravamo ad una sagra con tutti amici e all'improvviso ho detto che avevo da fare un annuncio importante. ..così tra le risate mie e del mio fidanzato complice mi sono inginocchiata e le ho chiesto" Carmen vuoi essere la mia damigella?" Abbiamo riso e ci siamo commosse entrambe....E le sorprese non finiscono qui... ??Spero che ognuna di voi possa avere al suo fianco degli affetti sinceri quel giorno ?

8 Risposte

Ultime attività da laura, il 11 Agosto 2016 alle 00:20
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le mie nipoti che l anno prox avranno 15 e 12 anni!! Stanno passando un brutto periodo a causa della separazione dei loro genitori... Voglio renderle partecipi e far capire che devono ancora credere nell amore e nella famiglia, nonostante tutto...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza Smiley heart io alle mie l'ho detto un po'così perché ero in imbarazzo Smiley laugh eravamo fuori ad un pub che aspettavamo per entrare, l'ho detto prima ad una che si è alzata di scatto urlando abbracciandomi e con la lacrimuccia, l'altra vedendoci si è avvicinata e l'ho detto anche a lei ed è rimasta a bocca aperta perché non se l'aspetta assolutamente e si è commossa! È stata una cosa semplice ma molto emozionante.
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito Smiley shame Il bracciale di fiori abbinato al bouquet io lo farò preparare solo per le testimoni, alle mie due care amiche vorrei dare il ruolo di damigelle per averle ancora più vicine "sentimentalmente" quel giorno, per differenziarle un pò dal resto degli amici Smiley smile E' un ruolo quasi esclusivamente simbolico ma sono convinta che ne saranno felici! Come regalino, oltre alla bomboniera, penso di regalare loro un bel paio di orecchini da indossare il grande giorno. In bocca al lupo con i preparativi!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia figlia di 4 anni che porterà le fedi, e mia sorella minore dato che non può fare la testimone perché minorenne farà la damigella d'onore! Inoltre mio fratello e le mie 2 migliori amiche saranno i testimoni! Anche io penso che bisogna avere accanto, in quel giorno, gli affetti più sinceri! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lilly avranno entrambe lo stesso ruolo ho scritto d'onore sul biglietto solo x dare enfasi alla situazione,cmq entrambe sapevano già del matrimonio perché è da un po' che lo stiamo organizzando. Penso di far fare dei bouquet da polso abbinati al matrimonio che poi potranno conservare oppure qualche altro pensierino sicuramente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io invece avrò solo i bambini, per le damigelle non avevo a chi dirlo. In compenso ho tre sorelle, farò fare a loro gran parte delle cose.
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Devono essere stati due momenti bellissimi che non dimenticherete mai Smiley shame Quindi avrai una damigella e una damigella d'onore? Ti faccio una domanda stupida Smiley xd loro sapevano già del tuo matrimonio o hanno scoperto tutto con la proposta della damigella? Sto pensando anche io a come fare con le mie due care amiche Smiley smile tu farai anche un regalino? Grazie mille e complimenti per le proposte originali!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava,2 belle proposte! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione