Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Proposta damigelle

Claudia, il 25 Settembre 2019 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno Spose!
Ho finalmente deciso come chiedere alle mie cugine di farmi da damigelle! Ma sono ancora indecisa su quando chiederlo...
A zonzo per la mia città ho trovato questi quadretti troppo carini: Proposta damigelle 1 Ho contattato la ragazza e ho scoperto che li può anche personalizzare, quindi le ho girato le nostre foto, devo solo scegliere bene che frase farle scrivere. (Idee carine????)Ho pensato di fare la proposta ora che andremo a cercare il mio vestito. Sarà un momento magico: andremo solo noi 3 (avendo io purtroppo perso entrambi i genitori) saranno loro le mie colonne portanti ♥️Abitiamo tutte e tre in posti diversi d’Italia e ci vediamo 3/4 volte l’anno e ho pensato che potrei dare loro i quadretti quel giorno dopo la scelta del vestito in modo che quel giorno sia ancora più magico ♥️
Mi piace l’idea del quadretto così quando lo guardano penseranno sempre a questo giorno così importante.
Voi cosa ne pensate? Il quadretto lo devo accompagnare a due righe scritte?
Illuminatemi con le vostre idee 😍Baciiii 😘😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 27 Settembre 2019 alle 11:48
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avete illuminato un po’.
    Farò un piccolo biglietto, e lo daró prima di entrare in atelier... sto incominciando a sondare un po’ il territorio... giusto per capire se gradiscono questo ruolo, anche se pensandoci, chi direbbe mai di no, nonostante l’età (quasi 40)?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell idea 😍 saranno felicissimi di ricevere una proposta così bella con questi quadretti 🥰 magari aggiungi un bel bigliettino e sarà perfetto 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea meravigliosa ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️ E si, personalizza il quadretto con una bella frase! Anche io ti consiglio di darglielo prima di entrare in atelier, vivrebbero il momento della scelta del tuo vestito con uno spirito indubbiamente diverso 😊
    • Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello il quadretto

    io però forse lo darei prima di entrare in Atelier

    In questo modo sarà ancora più magico

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' semplicemente spettacolare. FALLO!

    Secondo me si, un bigliettino ci sta tutto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione