Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bari

Proposta deludente!

Rosa, il 1 Giugno 2013 alle 12:37

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao ragazze!! Ho letto su internet che è stato fatto un sondaggio dalla rivista men's health sulla proposta di matrimonio!! é risultato che ben il 26% delle donne intervistate è stata fortemente delusa dalla proposta fatta dal fidanzato! Adesso mi chiedo! Siamo noi troppo esigenti o non esistono...

Ciao ragazze!! Ho letto su internet che è stato fatto un sondaggio dalla rivista men's health sulla proposta di matrimonio!! é risultato che ben il 26% delle donne intervistate è stata fortemente delusa dalla proposta fatta dal fidanzato!

Adesso mi chiedo! Siamo noi troppo esigenti o non esistono più le proposte di una volta??? o meglio ancora...esistono solo nei film???

io un po sono condizionata fortemente da quello che vedo al cinema! non so se un domani il mio ragazzo mi facesse una proposta poco romantica come reagirei!! forse molto male ahahah! Un bacio!!

34 Risposte

• Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perche oggigiorno se ne parla, ci si organizza x il matrimonio, si calcolano i tempi, i modi e alla fine quando si decide è già tutto discusso e si `salta` la parte romantica Smiley sad Io sono super soddisfatta della mia proposta :-) ma se non ci fosse stata non so se mi sarebbe mancata o no...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmmm il mio la proposta non me l'ha atta proprio percui che dire ihiihih

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione