Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Monza e Brianza

Proposta di matrimonio

Melissa, il 21 Maggio 2012 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte ragazze!! ho un amico che vuole preparare una cenetta romantica per la fidanzata (speriamo futura moglie) per farle la PROPOSTA!!! mi ha chiesto aiuto per apparecchiare la tavola in modo romantico (loro già convivono ed hanno un tavolo rettangolare da 6 posti per farvi capire perchè si trova in difficoltà...) voi cosa gli consigliereste??

Com'è stata la vostra proposta??super romantica e un po tradizionale o originale e speciale??

12 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 30 Maggio 2012 alle 15:46
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAZZEEEEE!!!! Saranno sposi!!! la mia amica ha detto SI!!! grazie a tutte quante dei consigli la cenetta è stata un successone!!! Smiley laughDD

• Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bell'idea martina!! grazie a tutte ragazze tavoli apparecchiati in modo splendido e idee tutte molto belle!! sicuramente le dirò tutte al mio amico e lo aiuterò ad apparecchiare e preparare questa splendida sorpresa!!
    martina com'è stata fatta la proposta a te??

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TavoloPotrebbe scrivere la proposta con le candele...che ne dici???fare un percorso di petali e candele fino ad arrivare alla proposta fatta con le candele.....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decorazioni location matrimonio

• Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea carina la caccia al tesoro!!! quali regalini hai trovato in giro per la città???

• Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze per i consigli e le foto... più o meno abbiamo tutte la stessa idea di romanticismo Smiley winking))

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una candela sola....magari un po d'effetto...e poi petalidi rose rosse sparsi sul tavolo,e lui che aspetta lei con una rosa rossa in mano....semplicità ad effetto....

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Las mia è stata una caccia al tesoro per tutta la città in cui sono andata a recuperare vari regali e l'ultimo, l'anello l'ho ricevuto nell'ultimo posto in cui mi portava lòa caccia al tesoro, casa mia.

Per il tuo amico, direi di apparecchiare il tavolo come fosse un tavolo per due, la parte in avanzo puo essere utilizzata per posare alcune portate.

Io adoro i tovagliati bianchi, dunque potrebbe farsi confezionare dal fioraio un centrotavola non molto ingombrante e farsi dare dei petali da spargere sulla tavola.

Per delimitare ancora meglio i posti sulla tavola puo mettere un Runner che mettera in evidenza solo i due posti che saranno l'uno di fronte all'altro...come nella foto.

Se preferisce il lume di candela puo mattere un candela bro piuttosto che la composizione di fiori o optare per le candeline da spargere sulla tavola insieme ai petali.

Se gli piace ancora di piu puo prendere una ciotola bassa in cui mettere dell'acqua con candele galleggianti.

Il menu potrebbe scriverlo stamparlo ed arrotolarlo e scriverci una poesia sul retro...meglio se parole sue.

asdfghjklò

qwertyuiopè

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cena romantica

cena romantica

• Rispondi
  • M