Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Christian
Sposo Curioso Luglio 2021 Perugia

Proposta di matrimonio

Christian, il 19 Settembre 2020 alle 10:58 Pubblicato in Just Married 0 6

Ciao a tutte Smiley laugh ho caricato il video della mia proposta di nozze,rivederlo è sempre molto emozionante per me.

a Voi invece come è stato chiesto di sposarvi?

Smiley heart Sabrina

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 23 Settembre 2020 alle 12:45
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao SabrinaSmiley heart

Non riesco a vedere il video!

Qui ci sono le istruzioni per farlo👉🏻 Come caricare i video nei topic

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta di matrimonio è stata molto semplice e intima. Il 23 agosto 2018 ( 4 giorni dopo il nostro 4 anno insieme) eravamo in vacanza e tornando a casa la sera dopo una passeggiata, lui mi chiama e vedo che tiene dietro la schiena qualcosa. Faccio per sporgermi per vedere e lui mi apre la scatolina con un anello stupendo che riprende il colore dei miei occhi azzurri, visto qualche mese prima in una gioielleria,che io tra le righe avevo fatto capire che non mi sarebbe dispiaciuto riceverlo😅 però comunque è un discorso che avevamo già preso in considerazione,ma io sono un'eterna romantica e tradizionalista e aspettavo la tanto attesa proposta😍 è stata una sera tra le più emozionanti della mia vita❤️
    • Rispondi
  • Christian
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅Brava bisogna essere intraprendenti!!
    Comunque il mio mi avrà fatto pure una bellissima proposta, ma prima per arrivare in quel punto mi ha fatto fare una bella scarpinata con i tacchi sui sampietrini, lo avrei strozzato 😅😅😅
    • Rispondi
  • Christian
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰Noi a parigi ci siamo stati un mese prima della proposta, mi ha regalato lui il viaggio per le nostre vacanze, mentre la proposta me l'ha fatta il giorno di Natale e sinceramente non me l'aspettavo o proprio come si sente dal video 😅 bisogna anche dire che per arrivare li mi ha fatto camminare con i tacchi sui sampietrini, quasi lo strozzo 😅😅

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha fatto il video.
    Me l'ha chiesto a Parigi, sotto la torre Eiffel, e poi mi ha portata a mangiare alla torre.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non e’ stato chiesto, dopo tre figlie sono anni che aspetto 😂 , allora gli ho mandato io lo screenshot del mio messaggio al prete per fissare la data .... 😂😂😂😂 eh se aspettavo a lui ciaone 😅😛 e comunque e’ sempre stato il mio sogno ricevere la proposta ma mi sono dovuta rassegnare 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione