Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Settembre 2017 Bari

Proposta e anello

Ivana, il 15 Febbraio 2017 alle 14:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao ragazze!!!! È appena passato San Valentino e quante di voi hanno ricevuto una bella proposta con tanto di anello ieri? Mi piacerebbe sapere le vostre proposte e vedere i vostri anelli.. Comincio io.. Era il 2 agosto 2016 ed eravamo a Formentera da appena un giorno, cena in riva al mare, al tramonto a lume di candele.. E stato tutto perfetto e meraviglioso😍😍😍

Proposta e anello - 1

21 Risposte

Ultime attività da Michela, il 24 Febbraio 2017 alle 09:02
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm era fuori 2 mesi per lavoro, siamo fidanzati da 13 anni. In questi due mesi siamo riusciti a vederci per circa 10 giorni. Per Natale 2016 e' tornato a casa. Il 24 dicembre esattamente. Al suo arrivo mega mazzo di fiori, tanta dolcezza... ha preparato un belllssimo video con le nostre foto più belle, due canzoni fantastiche come sottofondo musicale, tra cui milion reason di Lady Gaga, ed una frase che ho letto e che non dimenticherò mai " di una cosa sono sicuro, ti voglio con me per tutta la vita " poi alla fine del video, lui, in ginocchio con L anello in mano che mi chiedeva di sposarlo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Orsola!!!😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Orsola!!!!😍
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimio
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..., la notte di Natale... è stato bellissimo xche lui nn è il tipo da fare certe cose eppure sta facendo tutto secondo tradizione... lo adoro!!!❤️

Proposta e anello - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!proposa ricevuta ieri..cn una lettera scritta e letta da luiSmiley love Smiley shame emozione puraSmiley love

Proposta e anello - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ,ciao noi in pratica civilmente siamo sposati da ieri mattina.. e anche se è stato tutto veloce quando ho sentito leggere i nostri nomi mi sono commossa lo stesso.. ieri sera dopo esserci comprati una tortina x festeggiare siamo andati a letto... E lui insisteva nel dirmi,ma non devi andare a fare pipì,me lo aveva chiesto 5 volte.. allora con la scusa che non si ricordava se aveva fatto entrare in casa Argo (il nostro cane) è andato nell'altra stanza.. e poi velocemente vedo che corre intorno al letto x venire dalla mia parte ,si mette in ginocchio e mi dice.. Amore,mi vuoi sposare 😍😍😍.. ahahah a pensare che quando l'ho visto arrivare di corsa mi sono pure spaventata.. 😅
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Benevento
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta di matrimonio la sera di natale (2016). Ero convinta che non mi avesse fatto nessun regalo. Eravamo in piazza a vedere il coro gospel, lui dietro di me, abbracciati. All'improvviso mi fa coprire gli occhi dalla sorella e all'orecchio mi dice "so di averti detto che non ti avevo fatto nessun regalo, ma in realtà il mio regalo è questo..volevo chiederti se vuoi sposarmi". La sorella toglie la mano e davanti ai miei occhi trovo un anello bellissimo. Naturalmente tutta emozionata e con le mani che mi tremavano, riposi di si! Ci sposiamo il 28/7/2018. L'anello è della miluna.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel salotto di casa acquistata il gg prima... Striscione, petali di rose, il mio bellissimo bracciale di perle e la classica formuletta "mi vuoi sposare?". Peccato avesse la febbre e dopo quel bel momento siamo ritornati ognuno a casa propria, ma lui ci teneva a farla proprio in quella giornata!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho ricevuto a Capodanno dell'anno scorso e a Capodanno di quest'anno abbiamo deciso la data che sarà il 30 dicembre 2017 Smiley laugh ce la siamo presa comoda. Non mi aspettavo comunque la classica proposta e invece...è stato romanticissimo!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo ha dato a pasqua l'anno scorso davanti alla chiesetta di Murano... eravamo andati a venezia per un giorno...

lì la promessa che appena possibile ci saremmo sposati (aspettava di fare il divorzio)...

ci sposiamo il 3 settembre di questo anno!! il mio anello è un trilogy

• Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoHo ricevuto un anello nel 2014 ma senza proposta
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW!!!!!!!!! BELLISSIMO ANELLO!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A melo ha dato 2 anni fa a s. Valentino.... nn è unapersona loquace... eravamo al ristorante cinese e gli avevo chiesto di prendermi un tiramisù... si alza e va... ci mette un pò e torna con la scatolina sul piattino.. io faccio un sorriso a 32 denti e nn sono riuscita a togliermi il sorriso... nn si è inginocchiato... nn è nel suo stile... dopo una 40 di minuti mi giro e gli dico... e il mio tiramisù?Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo gia deciso di sposarci senza proposta...ma il 5 settembre 2016 mentre guardavamo i fuochi d'artificio dalla terrazza di camera nostra di un paese vicino, si inginocchia e mi chiede di sposarlo!! Appena l'ho visto mettersi in ginocchio ho capito subito e ho inizio a ridere e piangere come una pazza!! 😍😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello .. auguri ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Auguroni anche a voi!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro una super mega festa!!!! Congratulazioni di cuore ❤ io mi sposerò il prossimo anno...proposta in discoteca durante un flash mob
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e tantissimi auguri per tutto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 19 gennaio 2016, avevamo scoperto che mio marito aveva il cancro. La sera in salotto mi dice "meglio che andiamo in comune a fare un paio di firme che se le cose si mettono male tu e la bambina siete a posto" ... Il 6 febbraio abbiamo messo le firme. In aprile durante un ciclo di chemio mi dice "se va tutto bene il prossimo anno ci sposiamo come di deve è facciamo una mega festa!" Il 22 luglio faremo una megafesta! 😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione