Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Varese

Proposta..... sognata!

Valentina, il 14 Aprile 2017 alle 09:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi il meraviglioso sogno che ho fatto stanotte!!Premetto che io e fm abbiamo deciso di sposarci senza che ci fosse una vera proposta e a suo dire "non ci sarà perché a lui non piacciono certe cose". È un momento particolare, mi sono laureata da poco, conviviamo da 5 anni, ma il matrimonio è in standby dato che sto facendo molta fatica a trovare un lavoro. Abbiamo tanti progetti (cambio appartamento, acquisto casa, figli) tutto totalmente fermo e incerto data la situazione lavorativa. Bene.. Stanotte ho sognato che eravamo andati a fare una passeggiata in un paesino vicino, dove ad un certo punto vediamo qualche appartamento carino. Siamo dentro ad un locale e io faccio per uscire mentre lui si siede a parlare con due agenti immobiliari invitandomi a sedermi.. mentre parliamo di appartamenti e case in costruzione (già per quello ero molto emozionata) mi passa la scatolina con dentro l'anello! Era un anello abbastanza brutto con una pietrina rossa e delle ali grandi quanto le dita ai lati... ma ero felicissima e davvero emozionata per la sorpresa!!! Non vedo l'ora di raccontarlo a fm e vedere la sua reazione!Chissà se il futuro mi riserverà qualche sorpresa!Un bacio a tutte sposine!

9 Risposte

Ultime attività da Feddy, il 14 Aprile 2017 alle 11:52
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto