Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Varese

Proposta..... sognata!

Valentina, il 14 Aprile 2017 alle 09:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi il meraviglioso sogno che ho fatto stanotte!!Premetto che io e fm abbiamo deciso di sposarci senza che ci fosse una vera proposta e a suo dire "non ci sarà perché a lui non piacciono certe cose". È un momento particolare, mi sono laureata da poco, conviviamo da 5 anni, ma il matrimonio è in standby dato che sto facendo molta fatica a trovare un lavoro. Abbiamo tanti progetti (cambio appartamento, acquisto casa, figli) tutto totalmente fermo e incerto data la situazione lavorativa. Bene.. Stanotte ho sognato che eravamo andati a fare una passeggiata in un paesino vicino, dove ad un certo punto vediamo qualche appartamento carino. Siamo dentro ad un locale e io faccio per uscire mentre lui si siede a parlare con due agenti immobiliari invitandomi a sedermi.. mentre parliamo di appartamenti e case in costruzione (già per quello ero molto emozionata) mi passa la scatolina con dentro l'anello! Era un anello abbastanza brutto con una pietrina rossa e delle ali grandi quanto le dita ai lati... ma ero felicissima e davvero emozionata per la sorpresa!!! Non vedo l'ora di raccontarlo a fm e vedere la sua reazione!Chissà se il futuro mi riserverà qualche sorpresa!Un bacio a tutte sposine!

9 Risposte

Ultime attività da Feddy, il 14 Aprile 2017 alle 11:52
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente, alla fine sono i piccoli gesti quelli che dimostrano meglio i sentimenti. Quando lui mi ha rimesso al dito quell'anellino, che per me era già speciale prima, è stato come se si fosse caricato di nuovo significato, perciò ora ci sono ancora più affezionata: se prima era il meraviglioso anello che mi aveva regalto per dimostrarmi il suo amore, ora è anche l'anello con cui mi ha chiesto di sposarlo, e non mi interessa se non è un solitario enorme e vistoso, per me è l'anello più bello del mondo!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto! Anche a me ha regalato due anellini in questi anni, li tengo come oracoli! A volte non c'è bisogno di grandi gesti per esprimere le proprie emozioni!
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo è, te lo assicuro, e capisco anche il tuo non volere l'anello, anche io avevo chiesto a fm, in caso mi avesse fatto la proposta, di non spendere soldi in anelli. Lui la proposta me l'ha fatta, ma mi ha rimesso al dito l'anello che mi aveva regalato 4 anni fa, a cui ero e sono legatissima, per me è un anello speciale e unico!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! In realtà a me andrebbe bene anche senza anello, mi farebbe solo piacere sentirmelo chiedere in maniera "ufficiale" Smiley shame Alla fine credo sia una grande emozione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Questi fm sanno sorprenderci in tutti i modi Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Si l'importante è iniziare un nuovo percorso insieme!
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro proprio che la proposta arrivi presto, possibilmente senza anellino brutto, ma con un anello che ti faccia sognare ogni volta che lo guardi!

• Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte facciamo dei sogni davvero strani.

Io la proposta l'ho avuta dopo che di comune accordo abbiamo deciso di sposarci ma è stata tutto tranne che romantica Smiley xd ...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che proposta o meno il vostro grande giorno arriverà comunque e sarai super felice! In bocca al lupo per tutto 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione