Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Protocolli ufficiali, ripresa...per favore, basta topic con notizie false

Vincenzo, il 30 Aprile 2021 alle 10:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 25
Ragazze, ragazzi, sposi, spose, fornitori...per favore basta con la pubblicazione di notizie false pubblicate su siti che non hanno alcuna veridicità delle informazioni. Basta vi prego. Per 1 anno e mezzo se ne sono viste di cotte e di crude. Ma ora è ufficiale. I protocolli ci sono e sono veri, la ripartenza è prevista dal 1 Giugno, il coprifuoco lo sappiamo tutti, non può esistere per sempre, il colore delle regioni lo stesso, perché altrimenti il turismo italiano lo faranno gl l'ultra settantenni. Quando volete una vera informazione, una ufficiale, andate sul sito www.regioni.it dove ci sono le linee guida e i protocolli, oppure andate su Fb alla pagina Assoeventi-Confindustria, tra l'altro ieri sera è stata fatta una diretta dal presidente Michele Boccardi. Vi allego linee guida e protocollo. Per favore non pubblicate più notizie di marzo o inizio aprile o siti imbarazzanti. In bocca a lupo a tutti voi. Protocolli ufficiali, ripresa...per favore, basta topic con notizie false 1

25 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 1 Maggio 2021 alle 10:07
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I protocolli e lo spostamento coprifuoco e la data per la ripartenza.. Sono solo previsioni!
    nulla è stato approvato ancora ! 😅😁 Perciò non ci resta che pazientare ancora un pochino !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima federmep in una diretta ha detto che non sanno se e quando draghi approverà ma per fortuna non è necessario l'ok da parte del CTS
    È già qualcosa!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione...speriamo e restiamo positivi che aiuta💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico problema che si pone come diceva un'altra sposa in un'altro topic e delle zone . Dicono che i matrimoni si potranno fare solo in zona gialla ..come si fa ad organizzare un evento così ?
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero. 🤞☺️ Aspettiamo la data fiduciosi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero! Ma finchè non si esprimono non sono tranquilla 😩
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicuro che faccia male più avere il covid che vaccinarsi soprattutto per i soggetti fragili. Speriamo vada per il meglio un po' per tutti
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch io.. a me nn piace essere resiliente e farmi scivolare le cose addosso ..lavoro in un bar e sto facendo campagna vaccinale motivando tt sopratutto i piu anziani a fare il vaccino... e molti d quelli che sento sn gia alla prima dose.. nella mia regione infatti...Campania.. si e gia aperta la piattaforma x i 50enni 💪
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno chiamato ieri pomeriggio infatti. Ho la nuova stesura del menù sabato 8 Maggio. Anche io spero che partano quanto prima i matrimoni. Tutti si meritano di festeggiare. Ovviamente più vaccini faranno meglio sarà. Se iniziano ad incrementare le 450 mila dosi giornaliere vuol dire che nel mese di maggio avremo altre 13 milioni di persone con almeno una dose, e con giugno davanti si può arrivare ad un totale in questi mesi di almeno 40 milioni di vaccinati tra prima e seconda dose. Speriamo davvero
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa davvero piacere anch io sono ottimista quest anno ed anch io non voglio piu rimandare perche quest attesa e straziante pero la speranza d fare quel giorno nel migliore dei modi c e e c sarà sempre.. bene cmq mi fa piacere.. io sn sposa d luglio pero vorrei che ripartissero quanto prima in modo da far contenti tt gli sposini basta soffrire e stressarsi per colpe altrui.. speriamo bene 🤗 per la prova io.. nn l avevo ancora fatta l anno scordo tanto meno quest anno chiamerò io in settimana pwr sapere un po pero se a te hanno chiamato vuol dire che si sta muovendo davvero qualkosa nn e solo fumo stavolta💪♥️
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...a questo punto è giusto festeggiare nel modo che ci viene "imposto" dalla situazione
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vincenzo, per fortuna qualcuno ottimista come me, sono ex sposa 2020, ieri ho creato un post dove scrivevo che la mia location, a seguito di questa diretta mi ha dato l'ok per il matrimonio, che si terrà il 5 agosto.. Sono stata attaccata da diverse spose di dare false speranze e la location dovrebbe evitare di dire queste cose.... É vero mi ha dimezzato i posti disponibili da 300 circa a 150 circa giusto per mantenere le distanze! Ma io ci credo, in fondo l'anno scorso in piena pandemia hanno aperto tutto, quest'anno a tutti i costi mi sposerò e festeggerò come sarà possibile 😊😊
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Si sono tornato ottimista. Ero disposto anche a fare un matrimonio con tamponi. Non avrei rinunciato quest'anno, basta rimandare. Boccardi dice chiaramente nella sua diretta che la ripartenza chiesta è fissata al 1 Giugno. È stato molto molto chiaro. Come per protocolli e tutto il resto. Inoltre io sono stato chiamato dalla mia sala ricevimenti per il nuovo menù. Va rifatto rispetto allo scorso anno.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le delucidazioni Vincenzo vedo che sei tornato ottimista grazie a queste belle notizie e questo mi fa davvero piacere 😊in piu volevo chiederti.. da quanto hanno detto l altro giorno nn c e un giorno fissato per la ripartenza ma ti dici 1 giugno? Sicuri sia cosi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non esistono solo matrimoni estivi...cioè giugno luglio agosto settembre...noi ci sposiamo ad ottobre, e anche se ripartirà tutto non è detto che poi ad ottobre (come lo scorso anno) blocchino tutto di nuovo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finché non danno l'ok per il 1 giugno non sono tranquilla e questo perché sono di giugno
    Gli sposi di luglio e agosto e settembre hanno più tranquillità io credo...ma se non si sbrigano a confermare la ripartenza i matrimoni di giugno rischiano di saltare perché la gente ha l'ansia e non se la sente di aspettare fino all'ultimo per cercare un'altra data..e io sono una di queste anche perché sono 13 giugno quindi all'inizio
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere. Ovviamente io non posso immaginare che dopo una diretta simile, dopo il comunicato ufficiale da parte delle regioni, lo Stato possa rimangiarsi tutto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oggi dovrebbe esserci una cabina di regia: secondo voi oltre che discutere dei colori delle regioni, puó essere che ci diano anche landata di ripartenza?? 🤞
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do ragione Vincenzo, ho visto anch’io il video di Boccardi, diciamo che il primo giugno è la data che auspicano sia la ripartenza effettiva, mi auguro che sarà proprio così però non è stata data la certezza assoluta. Comunque l’intervento di Boccardi mi ha tranquillizzata parecchio, attendiamo le conferme ufficiali e speriamo bene🙂🤞🏻
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proposte di protocolli di ripartenza e se vai a vedere i protocolli proposti dalle regioni sono un po’ diversi soprattutto sul discorso mascherine...quindi non prenderei x oro colato quello ke dice assoeventi come anke quello delle regioni...fin quando nn decide il governo nn esistono linee guida certe cm anke una data certa di ripartenza
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lara puoi visionare su Fb la pagina Assoeventi-Confindustria o sul sito www.regioni.it dove c'è il protocollo ufficiale
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pubblicare il link da dove hai preso queste informazioni? Grazie
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in parte ciò che dici. Il colore delle regioni al momento e per parecchio aggiungerei ci sarà eccome . Il coprifuoco potrebbero spostarlo o toglierlo ma sui colori ho forti dubbi . Per ripartire in sicurezza le bozze prevedono g. Pass ecc ecc come ben sappiamo e per attuarlo devono esserci i colori, non faranno l’errore della scorsa estate senza colori e “via libera tutti”. D’accordo con te : se sapete parlate altrimenti informatevi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sul fatto di non circolarizzare false notizie, ma attenzione le linee guida non sono state approvate dal governo e non c’è ancora una data!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione su tutto, ieri ho seguito la diretta su Facebook di Boccardi, mi sono tranquillizzata molto, quindi speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione