Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Giugno 2021 Massa Carrara

Protocollo matrimoni 2021

Arianna, il 24 Maggio 2021 alle 14:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sposine,
Tra tutte le disposizioni per festeggiare questi tanto attesi matrimoni, qualcuno di voi ha chiaro come devono essere disposti i tavoli? Nello specifico, se il ricevimento si svolge all'esterno oltre alla distanza interpersonale che deve sempre essere mantenuta, permane l'obbligo delle 4 persone al tavolo se non conviventi? O è possibile fare tavoli da più persone mantenendo le distanze??! Grazie a tutti

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 24 Maggio 2021 alle 17:51
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    eccoooooo come mettere il limite dei 30 invitati dicendo che non ci sono limiti... facendo fare 50 tavoli!!! sò furbisssssimi!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai, sarà per forza così, altrimenti si arriva facile al limite massimo di 30 invitati come l'anno scorso ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente io già faccio tamponi per lavoro ma non stanno a guardare l'ora del tampone, l'importante è che lo faccio entro 2 giorni prima dalla trasferta, due settimane fa ho fatto il tampone il venerdì mattina ma dovevo stare in Umbria, in una casa in cui convivo con altre persone solo occasionalmente per lavoro, la domenica sera e al datore di lavoro è andato bene... ma per sicurezza a questo punto terrei come riferimento l'orario del matrimonio, così si ha assoluta certezza
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è impensabile dividere per conviventi! le mie 10 amiche invitate senza mariti e figli che fanno? 10 isole alla deriva?

    Io confido nelle parole pronunciate da Assoeventi, tavolo da 180, 8 persone, facendo così hanno abbastanza distanziamento... e che caz...pita!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Giugno 2021 Massa Carrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto anche io l'articolo che parla dei tavoli rotondi da 8 che rispettano in piano il diatanziamento! È da venerdì che aspetto il protocollo ufficiale ma credo non sia ancora uscito perché ad oggi non ho trovato nulla! Altro dubbio riguarda il momento in cui bisogna effettuare il tampone, alcuni articoli dicono che ha validità 48 ore dal momento in cui viene effettuato, altri dicono che deve essere fatto nelle 48 ore precedenti il matrimonio (la differenza non è da poco se vogliamo essere pignoli e rispettare puntualmente le direttive)
    😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti sembra strano anche a me, secondo me sono 8 persone non conviventi, anche di più se conviventi visto che i tavoli da 180cm possono arrivare ad ospitare comodamente 10 persone, strettine 12, e che per i conviventi non serve distanziamento sociale.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questo fatto dei conviventi dove è scritto? Nella diretta di Assoeventi, citava le 8 persone ma non specificava il fatto che fossero conviventi!

    Se devo dividere per conviventi devo fare 50 tavoli per 80 persone?!?!?!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assoeventi parlava di 8 persone in un tavolo di diametro 180cm ma di ufficiale ancora non è stato pubblicato nulla purtroppo... ho il tuo stesso dubbio: la mia location ha tavoli da 180cm e mi sembra assurdo metterci solo 4 persone considerato anche che per accedere all'evento occorre il green pass e che anche per noi l'evento sarà tutto all'esterno. non vedo l'ora venga pubblicato ufficialmente il protocollo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione