Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno

Protocollo matrimoni Regione Campania

Federica, il 15 Maggio 2021 alle 13:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c Ragazze,avete letto? Io sono preoccupata per il punto in cui dice che la struttura può allestire postazione per...
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c

Ragazze,avete letto? Io sono preoccupata per il punto in cui dice che la struttura può allestire postazione per fare tamponi antigenici..io la vedo un'assurdità,ma come si fa?

35 Risposte

• F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è sicuramente una possibilità,che spero vivamente non mettano in atto perché non è possibile che la mattina l'invitato debba passare per il parcheggio a fare il tampone.Ma stanno bene? Mah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una possibilità ma non 1 obbligo! Credo sia un buon passo in avanti.. aspettiamo l’ufficialità della data da parte del Governo!
    🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vado a leggerlo...può allestire sta nle fatto ke e facoltativa come cosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione