Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno

Protocollo matrimoni Regione Campania

Federica, il 15 Maggio 2021 alle 13:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 35
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c

Ragazze,avete letto? Io sono preoccupata per il punto in cui dice che la struttura può allestire postazione per fare tamponi antigenici..io la vedo un'assurdità,ma come si fa?

35 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Maggio 2021 alle 14:32
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto ho capito per fine maggio già si saprà la data!! Spero di esserti stata di aiuto 🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E speriamo dai.. ma poi non ho capito,lui ha intenzione di farli ripartire prima i matrimoni? Dai primi di giugno?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ti dico la mia a quanto è scritto nel protocollo ove non è possibile mantenere il distanziamento ne all’interno e ne all esterno della struttura si deve provvedere alla card vaccinale o al tampone che può essere fatto sia privatamente 48 ore prima e sia stesso in struttura se la struttura allestisce una zona tamponi... però nel caso in cui la tua struttura riesce a mantenere il distanziamento che è indicato nel protocollo allora non hai bisogno di nessun tampone, a meno che gli invitati non scelgano di farlo direttamente loro
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma io non ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è sempre riferito alla questione del distanziamento, nel senso che se la struttura non garantisce il distanziamento e gli invitati non hanno fatto il tampone precedentemente possono farlo il struttura se essa dispone di una area tamponi. Ma è riferito esclusivamente alla mancata possibilità di mantenere il distanziamento
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “ Sarà possibile allestire” è una possibilità, non è un obbligo … e poi è normale che chi ha fatto il molecolare non deve fare l’antigienico
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Protocollo matrimoni Regione Campania 1
    Scusate io leggo, il test antigenico non sarà necessario per chi si è già sottoposto a tampone ecc.. quindi dà già per scontato che gli altri devono farlo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Protocollo matrimoni Regione Campania 2
    Qui è scritto chiaramente che il tampone o la card vaccinale incide solo se non si può garantire il distanziamento
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non fatevi prendere dall’ansia perché l’italiano non è discutibile … non c’è nessun obbligo!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se il governo decide per il 15 giugno, non penso che De Luca possa decidere di avviare prima i matrimoni…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi te lo sta dicendo?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq a me continuano a dire che gli invitati devono avere o tessera vaccinale o tampone negativo per forza per partecipare.. non ce la faccio più vi giuro
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questo protocollo che è uguale a quello della conferenza delle regioni ma con la "possibilità facoltativa dei tamponi" nasce per l'esigenza di permettere a chi si sposa prima del 15 giugno di realizzare l'evento. È ormai abbastanza chiaro che il governo vuole riaprire il 15 Giugno.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 👍🏻
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bello ma uscite la dataaaaaaaaa😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se si va avanti con la campagna vaccinale saremo presto quasi tutti vaccinati
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero sia così ,spero si capisca meglio e presto anche questa ordinanza
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così...
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa ordinanza c’è scritto che bisogna mantenere le distanze di sicurezza… queste distanze vengono meno se si è vaccinati, se si ha un tampone negativo o anticorpi …
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla che se si può garantire un adeguato distanziamento non ci sono problemi poi è a coscienza dell invitato se voglio tamponarsi o meno
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la mia struttura può garantire sicuramente il distanziamento,forse sono io che mi faccio prendere dall'ansia.. purtroppo sono talmente preoccupata che non sono più razionale
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questa è una cosa che devi decidere con la tua struttura perché a quanto ho capito se la tua struttura non riesce a garantire un adeguato distanziamento allora si provvede con il tampone... quindi devi chiedere a loro
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se nell'ordinanza precedente c'era scritto che anche con card vaccinale era obbligatorio il distanziamento.. sarebbe un controsenso allora. Non è che se hai la card o il tampone antigenico negativo puoi fare tranquillamente ciò che vuoi,il distanziamento deve esserci cmq
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.. io sn ottimista... rispetto a nn farlo proprio o come volevano fare inizialmente cn il green pass.. siamo gia a buon punto..speriamo 💚
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto… 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ci sarebbe da capire anche questo...cosa che io non avevo considerato. Quindi c'è anche questa eventualità,che gli invitati lo debbano fare prima..non si capisce
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON È UN OBBLIGO.. È UNA POSSIBILITÀ !
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ,io mi ero tranquillizzata un attimo perché avevo letto del tampone facoltativo. Poi appena ho letto della possibilità di fare tamponi antigenici agli ospiti in struttura,sono ricrollata nello sconforto.. non sia mai il locale accettasse di fare una cosa del genere? Per me è impensabile..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non riesco a capire, li usano il condizionale e dicono che il test non è obbligatorio per chi lo fa prima. Quindi non riesco a capire se sia obbligatorio o meno o solo nel caso in cui la struttura preveda questo spazio....
    Certo che vorrei conoscere chi scrive le ordinanze
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho letto nel protocollo loro intendono dire che il distanziamento personale può essere annullato nel caso in cui gli invitati abbiamo o la card vaccinale o il certificato di avvenuta vaccinazione o l’esito del tampone antigienico che può essere fatto anche in struttura, in caso contrario bisogna mantenere il distanziamento
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ank io che nn vada in porto.. pero x essere facoltativo e gia un grande passo avanti rispetto a che voleva fare il green pass questo pazzoide.. piango d gioia e sono a lavoro.. sembro una scema ma sn troppo contenta nn riesco a contentermi.. perche se l ha approvata de lica una cosa simile che e il piu severo diciamo come governatore sarà clsi anke piu soft per tt il resto d italia
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono campana ma ho letto per curiosità, magari uscirà una cosa simile x le altre Regioni..e quando parla dei tamponi dice:" si raccomanda vivamente " quindi non sono obbligatori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione