Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Staroccia
Sposa Principiante Settembre 2021 Roma

Prova Abito fuori regione

Staroccia, il 5 Marzo 2021 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Buonasera sposine, una domanda per voi! Sono in crisi!

Sono della provincia di Roma, e per martedì prossimo avevo prenotato un appuntamento per l'acquisto dell'abito in un atelier di Salerno (Regione Campania).

Oggi con il nuovo DPCM hanno fatto la Campania regione rossa e il Lazio è rimasto giallo.

Ho sentito l'atelier e mi hanno spostato l'appuntamento a domenica (dopodomani), visto che sarà l'ultimo giorno a disposizione prima della chiusura totale.

Mi hanno avvisato del fatto che loro manderanno un messaggio che "certifica" l'appuntamento e "autorizza" allo spostamento in quanto un marchio presente in questo atelier è esclusiva soltanto loro e non è venduto in nessun altro atelier in Italia; ovviamente però non si prendono nessuna responsabilità.

Secondo voi rischio comunque la multa? Non è valutabile come "necessità"?


Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Marzo 2021 alle 12:12
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in prefettura, ma la vedo dura, non è un cado di necessità, dato che il matrimonio non è imminente, ma a settembre.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è una valida ragione di spostamento, prova a chiamare ed informati ma non rientra tra le motivazioni di salute,lavoro o necessità
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con Serena, però chiama i carabinieri che ti sanno dare sempre risposte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli unici a cui puoi chiedere sono quelli della prefettura...
    Secondo me comunque non è una motivazione valida, per lo spostamento tra regioni valgono solo le motivazioni di lavoro o salute...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione