Ciaoooo!!!
Sono di ritorno dalla prima prova acconciatura fatta dalla mia parrucchiera che mi ha detto di aver preso un po’ di elementi dalle 3 foto di acconciature,confrontandole con le foto dell’abito,prima di propormi l’acconciatura con cui poi sono addirittura tornata a casa (mi ha detto che essendo la prima prova è giusto abbozzata per capire se potesse piacermi come idea perchè pensava che me li sarei fatti sciogliere,a saperlo l’avrebbe definita come se fosse quel giorno😅).
Calcolate che il colore è sbiadito perchè purtroppo devo aspettare dopo il 15 per rinfrescarlo (questioni di fondi 💸😅),ma devo dire che sono soddisfatta (ho i capelli sottili e cosí il volume sembra raddoppiato😅).Mi ha già detto di voler definire meglio anche la frangia per dare la giusta importanza a trucco ed occhi e dice che non disdegna un fermaglio di quelli che ho ordinato posizionato sul retro 🖤 che ne pensate?
💪🏻 inoltre mi conosce come conosce i miei gusti (e i miei capelli)e non avrei mai voluto cambiarla proprio per quel giorno 😃
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui