Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Prova acconciatura

Stefania, il 29 Maggio 2021 alle 16:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Buongiorno future/ neo spose, premetto che sono un ing. Aerospaziale e sfortunatamente non mi sono mai interessata all estetica femminile e se non si tratta di matematica sono un insicura cronica. Oggi ho fatto la prova acconciatura de sono indecisa tra due acconciature. Entrambe mi piacciono molto...
Buongiorno future/ neo spose, premetto che sono un ing. Aerospaziale e sfortunatamente non mi sono mai interessata all estetica femminile e se non si tratta di matematica sono un insicura cronica. Oggi ho fatto la prova acconciatura de sono indecisa tra due acconciature. Entrambe mi piacciono molto perché esaltano i mio colore naturale. La treccia può anche essere realizzata con le onde che si vedono sulla parte alta della testa del raccolto. Voi quale mi suggerite?cfb_1803010.jpg

cfb_1803012.jpg

cfb_1803016.jpg

cfb_1803018.jpg
Grazie


34 Risposte

  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c'entra il fatto che tu sia ingegnere aerospaziale? È bello, ma si può essere lavoratrice STEM e attente all'estetica, non sono antitetiche 😌

    Comunque, a me piace molto la treccia Smiley smile hai una foto dell'abito da sposa? Così possiamo aiutarti ad abbinarlo meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe stupende, anche per il colore. Bisognerebbe vedere lo scollo del vestito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione