Buongiorno future/ neo spose, premetto che sono un ing. Aerospaziale e sfortunatamente non mi sono mai interessata all estetica femminile e se non si tratta di matematica sono un insicura cronica. Oggi ho fatto la prova acconciatura de sono indecisa tra due acconciature. Entrambe mi piacciono molto perché esaltano i mio colore naturale. La treccia può anche essere realizzata con le onde che si vedono sulla parte alta della testa del raccolto. Voi quale mi suggerite?
Visualizza messaggio citato
La medesima cosa che mi ha detto l acconciatrice: lunghi, folti e spessissimi, tra l'altro sono stati tagliati e sfoltitti prima di fare l'acconciatura 😅. Ha provato a fare uno chignon più alto ma è venuto enorme difatti non abbiamo neppure fatto delle foto. Anche questo basso è molto grande. Lei non sapeva più dove mettere i capeli mentre li alzava. 🤣🤣🤣🤣
Treccia!!! Hai capelli lunghi e folti, perché nasconderli in uno chignon? Oltre al fatto che lo chignon basso a me dà l'idea di vecchio...i bottoncini sulla schiena si vedranno semplicemente quando guarderai a lato, nn c'è bisogno di tenerli in vista ogni istante...
L’abito è stupendo 🥰🥰🥰🥰che marca è?? Visto che hai la schiena molto Ricca io direi che l’acconciatura raccolta valorizza meglio il ricamo dietro. Se fai la treccia lunga copri un po’ la schiena e secondo me è un peccato perché l’abito è stupendo 😍
Durante le mie svariate prove (vestiti, trucco capelli) mi sono resa conto che è veramente difficile sentirsi sè stesse con “l’impalcatura” da sposa. Quindi le due acconciature sono adorabili entrambi, ma tu come ti senti e come sei nella vita di tutti i giorni? La treccia è più da sposa semplice, boho, sbarazzina, il raccolto è più romantico, elegante, “impostato”.
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con questo abito assolutamente il raccolto, andresti a coprire la schiena che invece va messa in vista. E poi la treccia va meglio per un abito un po' boho, a mio avviso.
Sono entrambi molto belle, ma io adoro le treccia per cui voto per la treccia con il sopra dell’altra acconciatura. Inoltre hai una lunghezza media quindi si vedrebbe comunque il decoro del vestito 😊
Ciao Stefania 🌺🌺🌺 entrambe belle, per il tuo abito sceglierei il raccolto, per risaltere l'acconciatura e per far sì che non risulta rigida ti consiglio di inserire qualche forcina con i fiori qua e là, anche se io non porto il raccolto(non mi sta bene) nel tuo caso preferisco proprio il raccolto com'è fatto e non la treccia, anche per l'abito dietro secondo me meglio il raccolto. Poi facci sapere quello che hai scelto se non pubblichi le foto del matrimonio 🌺
Mi hai messa in crisi 😂 la treccia ti dona molto, ma su quest'abito forse ci vedrei più il raccolto (molto bello anch'esso)!