Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Super Sposa Settembre 2022 Macerata

Prova Capelli

Tatiana, il 3 Agosto 2022 alle 08:22

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 71

Ciao a tutti! Ieri e finalmente ho fatto la mia prova col parrucchiere. Non lo conoscevo di persona però seguendolo da un bel po su instagram ho capito che è proprio un artista. Quindi sono partita con un'idea chiara "sono riccia di natura e vorrei rimanere riccia anche per il matrimonio". Per tutto...
Ciao a tutti!
Ieri e finalmente ho fatto la mia prova col parrucchiere. Non lo conoscevo di persona però seguendolo da un bel po su instagram ho capito che è proprio un artista. Quindi sono partita con un'idea chiara "sono riccia di natura e vorrei rimanere riccia anche per il matrimonio". Per tutto il resto l'ho lasciato completamente libero di fare ciò che valorizzi di più i miei lunghissimi capelli e lo stile del mio vestito.
Sono uscita veramente molto molto soddisfatta e adesso non vedo l'ora che sia l'8 Settembre! 😍Vi lascio qua qualche foto. La treccia la farò per la cerimonia e il pranzo e poi posso scioglierli come nella seconda foto per la festa.Che dite? Vi piace??
cfb_1948101.jpg
cfb_1948093.jpg
cfb_1948095.jpg
cfb_1948097.jpg
cfb_1948099.jpg

71 Risposte

  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie mille 🥰
    Sii effettivamente per la festa mi piacerebbe averli sciolti anche perché il mio vestito si muove troppo quindi ci sta 😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la treccia.. poi hai dei capelli stupendi quindi ci sta di togliere poi la treccia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora è tutto perfetto! 🥰
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziiie! Eh si sono gusti, a me piace perché è mio stile 🥰🥰
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziie ❤❤
    Si effettivamente son gusti! A me piace un sacco perché è mio stile e poi considera che sono alta 1.80 con tutti questi capelli mi serviva un bel accessorio abbastanza presente 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene, forse avrei solo scelto un accessorio leggermente più sottile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei la treccia sempre perché è meravigliosa e dicerto più comoda...anche se hai dei capelli meravigliosi...non amo l'accessorio ma quelli sono gusti ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione