Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2023 Napoli

Prova make-up

Rosa, il 18 Novembre 2022 alle 16:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao ragazze,
giovedì a -5 mesi dal matrimonio, ho la mia prova trucco😍 non vedo l’ora!
E voi, quanto tempo prima avete fatto la vostra prova trucco?! E poi volevo chiedere un consiglio a voi, conoscete una crema per il viso che agisca sui brufoletti sotto pelle, quanto li odioooo😒!

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Novembre 2022 alle 07:33
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto già la prima prova una settimana fa è mi sposo ad aprile per quanto riguarda la crema puoi chiedere alla tua mua sicuramente ti saprà consigliare per il meglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio spesso perché mi truccherò da sola 🥰 però circa 6 mesi prima comprerò dei trucchi professionali a lunga durata ed inizierò anche le prove da “stress” per il trucco
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ideale per i brufoletti è acido salicilico, fai un’esfoliante almeno una volta a settimana e mantieni un siero alla vitamina c fi giorno, magari se senti che secca troppo metti anche acido ialuronico! E vai di maschere 😁
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pordenone
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile , per i brufoli sotto pelle, credo che potresti provare a usare, in questi mesi che mancano al matrimonio, dell'acido glicolico, magari in soluzione al 10%, abbinato a una crema con SPF. L'azione esfoliante del prodotto dovrebbe aiutarti contro i brufoli sotto pelle. Inoltre, per non seccare troppo la pelle del viso, prova a usare latte detergente e acqua micellare, per struccarti, al posto di un detergente schiumogeno.

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prova trucco 5 mesi prima !!!
    Per i brufoli prova a fare delle maschere oppure una pulizia viso al centro estetico
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io verrò pettinata e truccata da mia cugina che abita in un'altra città quindi, farò le prove un paio di giorni prima... A noi mancano -239
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima data circa 6 mesi prima perché dovevo scegliere la truccatrice. Dopo aver rimandato ho fatto la prova con la seconda truccatrice circa tre mesi prima, ed è stato amore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione