Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kuisere
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Prova menu a Tenuta Tresca

Kuisere, il 10 Maggio 2018 alle 16:40 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2

Ero un po' preoccupata quando fermai la data a Tenuta Tresa, perche' non avevo mai mangiato li e non sapevo cosa aspettarmi..... invece i piatti sono tutti cosi buoni, con ingredienti freschissimi! Anche mia madre, che e' sempre molto critica, non ha trovato niente da ridire Smiley xd

Infatti sono andata alla prova menu con lei, visto che fm potra' venire in Italia solo due giorni prima del matrimonio...ma e' stato comunque reso molto partecipe con foto e video hahaha

Dunque per la prova, l'abbiamo fatta lo stesso giorno in cui abbiamo scelto tovagliati e tutto il resto, anche se di solito si fa in due giorni diversi. Gennaro e' stato disponibilissimo e gentilissimo come sempre, venendoci incontro visto che abitiamo a quasi 2 ore di distanza. So che altre location organizzano la prova menu con diverse coppie di sposi insieme, ma a Tenuta Tresca c'era un tavolo solo per noi, quindi penso che organizzino le prove per una coppia alla volta. Un'altra cosa che mi e' piaciuta e' che mettono il pane (puccetta con olive e panino integrale ai semi) in un sacchetto trasparente, l'ho trovato piu' igienico che tenerlo sul piattino.

Ci hanno fatto assaggiare solo i carpacci (perche' i piatti delle altre isole sono tutti preparati al momento), e poi 4 primi e 2 secondi che avevamo selezionato, tra i quali scegliere.

Alla fine abbiamo deciso di fare solo un primo e un secondo, perche' vogliamo che la cena duri molto poco, ma se avessi potuto avrei scelto tutti i piatti!

Il nostro tavoloProva menu a Tenuta Tresca 1

I carpacci, meravigliosiProva menu a Tenuta Tresca 2

Ravioli astice e asparagi + straccetti grano saraceno alla rana pescatriceProva menu a Tenuta Tresca 3

Risotto zucchine e crostacei + risotto speck e radicchioProva menu a Tenuta Tresca 4

Medaglioni di pescatrice in fascio di lardo di colonnata (il tortino di patate va con l'altro secondo)Prova menu a Tenuta Tresca 5

Orata alla santoreggia con verdure croccanti (e tortino di patate)Prova menu a Tenuta Tresca 6

Abbiamo avuto anche il dolce!Prova menu a Tenuta Tresca 7

Adoriamo questo posto, e non vediamo l'ora di sposarci qui!

Tenuta TrescaProva menu a Tenuta Tresca 8

2 Risposte

Ultime attività da Kuisere, il 13 Maggio 2018 alle 20:08
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero!!! Smiley love spero che questo topic aiuterà le altre spose che come me avevano dubbi sulla bontà della cucina di tenuta tresca Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bellissimo avere la conferma che si è scelta la location giusta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione