Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia

Prova menù ristorante principe rosso a valmadonna

Viviana, il 26 Febbraio 2017 alle 09:49

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Buongiorno future sposine,Chi era presente ieri alla prova menù al Principe Rosso... 180 persone 90 coppie per il 2017 .. wow
Buongiorno future sposine,Chi era presente ieri alla prova menù al Principe Rosso... 180 persone 90 coppie per il 2017 .. wow Smiley heart

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 1

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 2

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 3

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 4

41 Risposte

• G
    Sposa Novella Maggio 2017 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere in effetti sono molto belli..credo proprio che gli sceglieròSmiley winking l'ultima domanda che ti faccio Smiley xd ma gli amari sono compresi nei 79 euro? E la torta ti è piaciuta?
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti preferisco i candelabri... hanno le camdele che verso sera sono carine da vedere accese.. tieni conto che noi ci sposeremo di mattina, il musicista ci ha detto che più o meno si finirà per le 21 .. quindi ho scelto quelli ( guarda i reportage di foto su principe rosso ) puoi scegliere anche altri fiori Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i centrotavola invece cosa avete scelto?Smiley love gli sposi del mio tavolo dicevano tutti che i candelabri erano bruttini con cosi pochi fiori ...a me invece piacevano Smiley sad magari con qualche accorgimento in più
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, no guarda la data sul mio profilo ho sbagliato a metterla e me ne sono accorta solo ora che ho guardato Smiley xd mi sposo il 27 maggio..una settimana prima di te Smiley laugh noi eravamo al tavolo 7...Comunque anche noi siamo orientati sui maccheroncini con porcini guanciale e datterini e i ravioli di branzino con code di scampi e fiori di zucca..per il secondo forse il lombo di vitello in crosta di noci... buoni anche i piatti che avete scelto voi!! Smiley love se riesco voglio farmi mandare le foto dei piatti almeno riusciamo ad orientarci un po'
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ho visto la data del matrimonio non ci credo eri al mio stesso tavolo Smiley love il numero 8
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ciaooo Smiley smile È incantevole il principe rosso.. noi abbiamo scelto il menù terra peccato che non abbiamo provato nulla di quello che ci aspettavamo Smiley winking Mi è piaciuto molto il risotto al tartufo ma dubito di sceglierlo perché il tartufo non piace a molti...Penso che sceglieremo: ravioli alla piemontese rivisti al cinghiale e risotto al barbera e toma oppure maccheroncini con porcini guangiale e datterini
    Voi?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Anche io sono una sposina del Principe Rosso ed ero lì sabato scorso per la prova... Smiley love voi cosa avete scelto per il menù? Noi siamo un po' in crisi sui primi Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia...Abbiamo scelto il menù terra Smiley smile aperitivo di benvenuto , 2 antipasti al tavolo + 2 primi sorbetto secondo e naruralmente torta nuziale Smiley cake caffè e amari
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, Smiley smile

ti lascio il profilo di Principe Rosso! Grazie per le tue foto, che tipo di menù hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione