Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia

Prova menù ristorante principe rosso a valmadonna

Viviana, il 26 Febbraio 2017 alle 09:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 41
Buongiorno future sposine,Chi era presente ieri alla prova menù al Principe Rosso... 180 persone 90 coppie per il 2017 .. wow Smiley heart

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 1

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 2

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 3

Prova menù  ristorante principe rosso a valmadonna - 4

41 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Marzo 2019 alle 13:45
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao costo a partire dai 85 euro... noi a 100 perché sbbiamo aggiunto un altro secondo
    • Rispondi
  • Ele&paolo
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Ele&paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tuti/e facendo un po' di riceca sulle location mi sono innamorata del Principe Rosso. Ho solo paura che costi troppo. Sapete dirmi più o meno a quanto viene il menù, cosa offre la location e se tutti si sono trovati bene con il cibo? La mia futura famiglia è siciliana e con il cibo non scherza Smiley laugh Smiley catface

    GrazieSmiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, visto che la maggior parte di voi avrà già avuto questa esperienza... mi domandavo quanto tempo prima bisognerà scegliere il menu?
    Noi faremo la prova il 24 febbraio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. noi pensavamo o crema o chantilly.. speriamo solo si possa fare anche la millefoglie a forma di cuore 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto il ripieno panna e frutti di bosco ( era quello della prova ) per la millefoglie io ti consiglierei di fare crema ( vai sul sicuro )
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il prezzo è uguale , la prova non si paga ma pagherete il vostro coperto il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto , grazie mille! Per lo staff foto/video il prezzo del menù è uguale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene almeno posso scegliere il centro tavola Smiley shame Smiley shame invece per scegliere la torta come funziona?io avevo solo chiesto (visto che non mi piace il Pan di Spagna ) se fosse possibile avere altre tipologie e mi hanno detto che mi fanno tranquillamente una milelfoglie.. ma per i gusti non so.. se loro ne hanno alcuni tra cui scegliere..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente , noi abbiamo sceltola tutti piattii diversi che non abbiamoha assaggiato alla prova perché era solo pesce Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi dispiace vedi solo un tipo di torta... il menù è scelto da loro , mentre confermo gli allestimenti per i tavoli sono 3 e scegli in.base a quelli 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Alla prova menu ti fanno vedere le varie tipologie di torte che fanno?? A me avevano detto che vedremo le varie tipologie di centrotavola.. È vero? Oltre al cibo vedremo i vari allestimenti?
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Avremo anche noi la prova menù a novembre, ma mi chiedevo... Per il giorno del matrimonio devo per forza scegliere i piatti che assaggeró alla prova?Grazie mille in anticipo ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno sposinr, Vi confermo che basta il menu proposto da loro ... l'aperitivo è molto ricco Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Si siamo poi andati a fissare la data al ristorante e anche a me hanno detto 80 per i genitori...quindi penso proprio che andremo solo io e il mio fm! Smiley xd Guarda io ci sono già stata qui per un matrimonio e ti posso assicurare che non è poco il cibo...poi dipende da quanto uno è abituato a mangiare però posso dirti che il buffet è davvero ricco...e già mangeranno molto...e poi ad ogni portata (esclusi gli antipasti) passeranno a chiedere se ne vuoi ancora...io non sono arrivata a mangiare il secondo! Abbiamo comunque chiesto se potevamo aggiungere, lui ci ha detto che si può fare tutto...conta però che per un antipasto devi aggiungere circa 8 euro ad invitato, e per un secondo in più sui 14...noi alla fine abbiamo lasciato il menù così com'era...anche perché da una parte voglio si che mangino (e bene) ma dall'altra non vorrei che passassero la sera seduti al tavolo ma che ballassero e si divertissero in pista! Se il tuo dubbio è solo quello vai tranquilla!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2018 Torino
    D'Annunzio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nicoletta si pagano 80 euro a testa.

    anche io mi devo sposare il prossimo anno , mi piace come posto ma mi blocca il fatto di avere solo due antipasti. secondo te bastano?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gratuito per gli sposi, che pagheranno il giorno del matrimonio il loro coperto che comprende la prova e il pranzo del matrimonio 😊 pagano la tariffa base del menù proposto ( quello che pagherete per gli invitati )
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato il ristorante per il 7/09/2018!! Smiley love Ero già stata qui per il matrimonio di mia cugina anni fa e mi è sempre piaciuto come posto (lo conosco da quando ancora vendevano solo bomboniere) e in effetti non siamo neanche andati in altre location ma siamo andati diretti in questo! Dovremo poi tornare per definire il menù e per fare la prova a febbraio 2018. Una domanda però: per gli sposi la prova e gratuita ma se volessimo portare i nostri genitori sapete quanto si paga? Grazie a tutte!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwwww grazie per avermi raccontato la tua esperienza così posso regolarmi e decidere il menù sei stata gentilissima ormai manca poco più di un mese 😃😃😃 che ansiaaaaaa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il secondo purtroppo non sono riuscita a mangiarlo ero troppo piena e sinceramente non l ho nemmeno visto ero tra i tavoli per le foto e non ho fatto caso, comunque mi sono informata con gli invitati era cotto alla perfezione ( quindi non crudo ) morbido con un tocco croccante e le patate buonissime ( ecco io amo le patate e sono rimasta fregata ) uffiiii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sai che come secondo anche noi pensavamo al vitello in crosta di noci con patate .. era Buono? Ma la carne al internoe cruda per caso? Comunque per la torta io vorrei crema pasticciera e fragoline con la sfoglia ma tu hai scelto quella a piani o la classica? Mi tranquillizza molto il fatto che tutti i tuoi invitati si siano trovati bene !! Spero anche da me sarà così anche se sicuramente qualcuno avrà da dire qualcosa 😖
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto la tartare di carne ( fresca e buonissima ) e la millefoglie con crema al philadelphia e mirtilli ( questa è piaciuta meno, non per la qualità ma semplicemente perché per mangiarla dovevi dividere gli strati, era comunque molto buona ) buffet di benvenuto ricevo tutt'ora i complimenti vario e abbondante... poi ho scelto secondo vitello in crosta con patate ... torta ripieno frutti di bosco con panna montata F A N T A S T I C A
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow e come antipasti e secondi?? Così mi faccio un idea avendo assaggiato solo quello che c'era alla prova!! Comunque ti sei trovata bene come servizi e tutto?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto ravioli alla piemontese rivisitati al cinghiale e i maccheroncini con guanciale e datterini... hanno fatto tutti il bis.. ottima cucina, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Sposine, ho letto ora il topic ... C'ero anche io alla prova😊 Noi ci sposeremo il 10 settembre mancano due mesetti...Anche noi siamo un po' in dubbio sul menù qualche consiglio? Eravamo orientati sui maccheroncini con guanciale e datterini e un risotto ma ancora mille dubbi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so.. noi siamo già stati lì a un matrimonio l'anno scorso.. è da quando lo hanno aperto che sogniamo di sposarci al principe rosso.. siamo già andati a parlare abbiamo deciso la data l'hanno segnata ma non abbiamo ancora confermato tra qualche mese ci chiameranno per la conferma.. mi era venuto il dubbio sulla SIAE perché sapendo che fanno tanti matrimoni pensavo che la pagassero loro all'anno.. invece no.. va be'.. pagheremo anche quella 😁, quindi alla cena faranno anche vedere gli allestimenti e i centri tavola? Bene bene.. la torta spero che possano accontentarmi, perché io non mangio Pan di Spagna. Poi quando sarà gliene parleremo e troveremo una soluzione 😁.. grazie comunque 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, la siae è a carico vostro, la prova menù sarà intorno a febbraio 2018 con tutte le coppie che si sposeranno durante l'anno.È un posto fantastico , io mi sposerei di nuovo Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma al principe rosso fanno la prova menù? Io avevo letto su altri topic che non la facevano li.. premesso che noi ci sposiamo a maggio 2018 quindi è cmq presto x la prova menù.. ma era solo x curiosità.. un altra domanda.. scusa se c'entra un po' poco in questo topic ma visto che fate anche voi al principe rosso ne approfitto, la SIAE la pagano già loro (visto che fanno tanti matrimoni) o dobbiamo pagarla noi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto sono io!!! Mancano 15 giorni 🙈😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra mi ricordo sei la ragazza che ha il bimbo giusto? Manca pochissimo anche a voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Sono Alessandra eravamo insieme al tavoloooooo!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2017 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai Smiley laugh proverò a chiedere...Comunque anche io vorrei che la torta fosse diversa..magari una millefoglie Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho chiesto se sono compresi ma credo e spero di si Smiley smile la torta ci è piaciuta ma preferirei crema pasticcera internamente tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione