Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Luglio 2021 Teramo

Prova pranzo rinviata

Michela, il 27 Febbraio 2020 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ed ecco qui che andiamo sempre peggio.Dovrei andare nel mio paese(Non sono italiana)per i documenti e non si sa se possiamo uscire,se ci fanno atterrare o se ci fanno tornare,quindi dovrò preparare una delega per mia mamma che farà tutto lei se non risolve nel frattempo...poi devo andare in ambasciata che sicuramente sarà chiusa vista l’emergenza,quindi mancano 4 mesi di ansie.Come se non bastasse...oggi è arrivata la mail di rinvio prova matrimonio.Bene...ma non benissimo!!!

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 29 Febbraio 2020 alle 07:39
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sto preparando tutto per mandare li.Speriamo bene🙏
    Dovrebbe essere un momento di “ansia” per quel giorno invece ...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se puoi delegare alcune incombenze a tua madre e riuscire comunque a sbrigarle, secondo me non devi preoccuparti troppo. Quatto mesi non sono pochi. Ti capisco: io vivo in provincia di Como (zona gialla anche se non ci sono casi) e i matrimoni, al momento, si possono celebrare (se non rimandabili) solo con 10 persone oppure devono essere rimandati. Io mi sposo il 9 maggio, ma ora di quella data sono certa che l’allarmismo si sarà placato e tutto sarà sicuramente tornato nella norma!!!! Pensa positivo!🙂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, vedrai che riuscirai a fare tutto! ✨✨✨📁📁✨✨✨
    ✨✈✨📁📁✨✨✨
    ✨✨✨📁📁✨✨✨✨✨✨📁📁✨✨✨✨✨📁📁📁📁✨✨✨📁📁📁📁📁📁✨📁📁📁📁📁📁📁📁📁📁✨📁📁✨📁📁📁✨✨📁📁✨✨📁✨✨✨📁📁✨✨✨✨✨📁📁📁📁✨✨Magari delegando direttamente tua madre ti togli un'ansia 🍸🌹🌹🍸🌹🌹🍸🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍸🌹🌹🌹🌹🌹🍸🍸🍸🌹🌹🌹🍸🍸🍸🍸🍸🌹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🌹🍸🍸🍸🍸🎁😊❤☺🎁🍸
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che tutto si sistema..

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione ragazze
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, stanno creando così tanto panico e tanta paura quando avrebbero benissimo potuto fare tutto con più pacatezza.
    A tante di noi stanno rovinando dei momento che dovrebbe essere solo pieni di sorrisi e con qualche ansia riguardante il matrimonio, ma non certo di questa portata.
    Spero veramente che si possa risolvere al più presto e smettere di creare così tanti inutili problemi Tieni duro, sii forte e coraggiosa ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace io spero che si calmi tutto entro 4 mesi che mancano al mio matrimonio ho tutta la mia famiglia in Piemonte con i biglietti fatti per poter venire in Sardegna 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... questo corona virus sta veramente dando problemi. Io temo che sia rinviato il matrimonio addirittura visto che mancano solo 2 mesi.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo...mi dispiace tantissimo Smiley sad non mollare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione