Visualizza messaggio citato
Tesoro ma non dovevi andare questa settimana per l'acconciatura oppure era il trucco??Belle le onde..ah si sei riccia di natura belli🥰anche io ma poi si sono rovinati tramite tinte e piastra 🤣
da truccatore personalmente quel verde non mi piace molto. Considerata la tua carnagione e il tuo volto se sfumi un marrone scuro neutro sull'angolo esterno e uno chiaro al centro rimanendo sempre sugli opachi potresti stare benissimo.
Ciao Laura,ti ringrazio di cuore ..io porto solo quel colore e ieri ha fatto 3 prove con ombretti...rosa,pesco ed argento ma si è resa conto che non stavo bene....
Ciao Alessandra! Stai molto bene, finalmente un trucco sposa diverso dal solito Giustamente ti devi sentire te stessa quindi se sei abituata a portare ombretti colorati...perchè no?
Mi piace moltissimo la base, la trovo molto fine ed elegante. L'occhio è sicuramente importante, ma se è allineato con il resto dei colori del matrimonio, secondo me è perfetto!
Ah ecco tesoro non riuscivo a capire che colore fosse....volevi tu questi colori??Stai bene mi piace🥰farai altre prove,....io invece ho scelto colori chiari al mio matrimonio ,xké quando si è sposato mio fratello mi avevano fatto occhi smokey e non tanto mi ci vedevo.... Quindi ho detto al mio matrimonio trucco leggero avevo fatto anche mettere le ciglie😊
Ciao tesoro bel trucco e ti sta bene🥰ma è un blu sugli occhi non lo vedo bene🤣 volevi tu questo scuro sugli occhi?Dal viso e labbra mi piace e naturale semplice