Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
Denise, il 24 Agosto 2019 alle 20:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Buonasera care sposine,sono in crisi con il trucco,avevo già fatto una prova un mesetto fa più o meno,all'inizio mi piaceva...ma poi tenendolo tutto il giorno e riguardandolo mi sono resa conto che non mi piace,non voglio lo sfumato marrone (che ormai è un classico)ed era troppo scuro,non mi piace...
Buonasera care sposine,sono in crisi con il trucco,avevo già fatto una prova un mesetto fa più o meno,all'inizio mi piaceva...ma poi tenendolo tutto il giorno e riguardandolo mi sono resa conto che non mi piace,non voglio lo sfumato marrone (che ormai è un classico)ed era troppo scuro,non mi piace come mi ha messo l'eye liner,non mi piace la tipologia di rossetto,insomma non mi piace nulla...e poi guardandomi bene mi fa sembrare più vecchia,allora ho richiamato la ragazza per farmi fare un altra prova...vorrei dei colori caldi e chiari magari qualcosa sul arancio,l'eye liner più fine e una tinta labbra più chiara (visto che le mie sono quasi invisibili🤣🤣)e il contorno con matita...ovviamente chiederò di farmi un trucco così come lo voglio io,ma chiedo a voi,future sposine e non...mi potete postare foto delle vostre prove in modo tal da prendere qualche spunto?Grazie mille a tutte!!😘😘
cfb_1458357.jpg
Cioè...non sono io!!!😱😱cfb_1458359.jpg

33 Risposte

  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che fai bene a provare altro.. nn ti ha neanche sistemato le sopracciglia. Onestamente cambierei proprio truccatrice perché sembra che questa qui nn sappia proprio come mettere i pennelli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione