Buonasera care sposine,sono in crisi con il trucco,avevo già fatto una prova un mesetto fa più o meno,all'inizio mi piaceva...ma poi tenendolo tutto il giorno e riguardandolo mi sono resa conto che non mi piace,non voglio lo sfumato marrone (che ormai è un classico)ed era troppo scuro,non mi piace come mi ha messo l'eye liner,non mi piace la tipologia di rossetto,insomma non mi piace nulla...e poi guardandomi bene mi fa sembrare più vecchia,allora ho richiamato la ragazza per farmi fare un altra prova...vorrei dei colori caldi e chiari magari qualcosa sul arancio,l'eye liner più fine e una tinta labbra più chiara (visto che le mie sono quasi invisibili🤣🤣)e il contorno con matita...ovviamente chiederò di farmi un trucco così come lo voglio io,ma chiedo a voi,future sposine e non...mi potete postare foto delle vostre prove in modo tal da prendere qualche spunto?Grazie mille a tutte!!😘😘 Cioè...non sono io!!!😱😱
Visualizza messaggio citato
Ahh sono molto contenta, il trucco è fondamentale! Infatti, avevo investito sul trucco perché per me è una cosa fondamentale 😍 Bene, attendiamo le nuove foto! 😍
Ciao cara Giulia,alla fine ho fatto una terza prova...ma non da questa ragazza,da un altra...e devo dire che non c'è paragone,lei è riuscita a valorizzare i miei occhi (che sono il mio punto forte) gli zigomi,le labbrae ha usato un fondotinta specifico per la mia pelle un po' tendente all'acne...infatti il risultato é stato spettacolare,nulla a cui vedere con il primo.😉😃
Ciao Denise, hai combinato? A me l'occhio col marrone non dispiace, anche se non trovo che sia stato sfumato benissimo. Invece, il fuxia per la bocca non lo vedo... E fare l'occhio mixando i tre colori marrone/fuxia/champagne?
Ah beh dai allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemi,vedo con la seconda prova,eventualmente cercherò qualcun'altra. Grazie mille😘😘
Ciao cara,eh ma la mia parrucchiera arriverà a casa di mia mamma alle 7.30 e anche l'opzione tipo "limoni" o "Gardenia"Non è fattibile...vedrò come procedere dopo la seconda prova. Grazie comunque del consiglio😘😘
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho cambiato parrucchiera a quasi un mese...per me, piuttosto che spendere soldi inutilmente, ti conviene cercarne subito un’altra...in bocca al lupo ☘️
Prova a fare un topic qui nella community scrivi che cerchi una truccatrice nella tua zona e vedi che molte ti aiuteranno😉😉😉alla fine tentar non nuoce😉😉
Ciao cara...sì il rossetto è osceno,poi avendo(purtroppo)le labbra molto fini avrebbe dovuto usare un colore più chiaro e magari contornarle per valorizzarle di più...e anche in viso non ha valorizzato gli zigomi,e l'ombretto non l'ha sfumato bene...insomma lo facevo io e magari veniva meglio,spero che la prossima volta faccia un lavoro migliore,se no rinuncio e me lo faccio da me
Ciao cara Federica,sì non è un trucco fatto bene...sinceramente sono più brava io,l'idea di cambiare c'è ma ho paura di non trovare nessuno con i tempi così stretti
Ciao cara Valentina,non so se faccio in tempo...manca meno di 1 mese al gran giorno. Farò un altra prova da lei,e se non mi trucca come si deve,rinuncio e me lo faccio io
Ciao cara Giulia,ci stavo pensando...ma ho paura che sia troppo tardi,manca meno di 1 mese,e nelle zone dove mi sposerò non conosco nessuna😔
Ciao cara Tonia...sì non ha valorizzato gli zigomi,io che poi ho il viso scavato avrebbe dovuto mettere più fard per dare più forma,spero che la prossima volta lo faccia meglio....se no rinuncio alla truccatrice e faccio prima a truccarmi da sola😒. Grazie comunque😘😘
Ciao cara Gabriella,stavo proprio pensando di cambiare,ma a parte che zone dove mi sposerò io non conosco nessuno,e poi ho paura che sia troppo tardi per cambiare truccatrice...mi sa che terrò lei e cercherò di farmi fare un trucco migliore. Grazie comunque😘😘
Il rossetto sinceramente non mi piace per una sposa, il trucco occhi va bene magari modificarlo un po aggiungendo un po di punti luce in determinate zone forse andrà meglio, perché adesso non hai luminosità in viso, sei un unico colore😔 ma non disperare troverai subito quello che fa per te😉