Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Prova trucco

Valentina, il 19 Ottobre 2019 alle 10:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Ciao a tutte, approfittate della prova trucco per qualche evento tipo video prematrimoniale o per la promessa??? O la fate in un giorno qualsiasi? Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto la prova/prove trucco? Smiley kiss

12 Risposte

Ultime attività da Mary, il 1 Novembre 2019 alle 12:15
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova trucco in un giorno normale, perché la mia truccatrice per fare le prove, mi ha truccato un occhio rosa e l'altro sui toni del marrone, quindi non potevo approfittarne per qualche evento. Per la promessa mi sono truccata io, mentre per il video prematrimoniale sono andata dalla truccatrice. La prova trucco l'ho fatta circa 2 settimane prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai vedrai andrà tutto bene!!!! Smiley love Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò due mesi prima !
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io + che altro non conoscendo come lavora l'estetista/truccatrice e anche x l'acconciatura spero solo che vada tutto bene (onestamente ho un po' di pensieri) però speriamo in bene!! Cmq siamo nella stessa situazione noi scenderemo 20 giorni prima... Noi ci sposeremo nel paesino dove è nato/cresciuto il mio Fm (sono io la straniera!!! 🤣🤣🤣)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io nella stessa barca, ci sposiamo in un altra città (la nostra città natale) rispetto dove abitiamo e devo organizzare tutto da lontano.... penso di fare la prova a fine novembre che mi faccio una capatina, perchè poi non andiamo più in città se non una settimana prima del nostro giorno. Smiley ups Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io "purtroppo" la farò qualche settimana prima del matrimonio anche perché non ho possibilità di farla prima in quanto non abitiamo nella stessa città di dove ci sposeremo quindi speriamo in bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché appositamente ti truccano un occhio in un modo e l'altro diversamente per farti vedere l'alternativa
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prove che ho fatto prima di scegliere la truccatrice le ho fatte in un giorno qualsiasi e tra l’altro purtroppo mi sono sempre dovuta far struccare subito perché vivevo già con mio marito e volevo che il trucco fosse una sorpresa. Quando l’ho scelta poi ho fatto un’altra prova trucco nel giorno della prova abito, quel giorno ho fatto la prova generale di trucco, capelli, vestito con scarpe accessori ecc....e ho tenuto su il trucco dalla mattina alla sera perché sono stata via da casa per tutto il giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto la prima prova già mercoledì pomeriggio e mi sposo a maggio, credo di farne solo un altra che sarà l ultima prima del gran giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanch'io lo sapevo 😂 però così puoi vedere due versioni diverse..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, non pensavo si potesse fare metà viso Smiley xd Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno qualsiasi, anche perché mi ha fatto metà viso con un trucco e l'altra metà con un altro per confrontarli 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione