Secondo me stai bene, caricherei più gli occhi...ma questo è un mio gusto perchè credo che ognuna di noi debba sentirsi a proprio agio... magari osare di più ti metterebbe a disagio!
Secondo me dovresti nella tua semplicità osare un po’ di più. Ti stai sposando e non facendo la prima comunione. Devi essere tu la protagonista di quel giorno e nelle foto devi notarti. Forse sono un po’ troppo schietta ma penso che comunque anche se un trucco leggero puoi sempre cambiare qualche dettaglio che t valorizzi di più.
Onestamente? Il trucco no. Sembra che ti sei truccata da sola. La base è inesistente, le sopracciglia non corrette, la linea imprecisa. Perdona la franchezza ma è deformazione professionale 🤷🏼♀️🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Guarda, se volessi trovare per forza un difetto ti direi che forse (forse) il rossetto lo vedo molto acceso sul resto.. ma onestamente, a me piace anche così 😁
Visualizza messaggio citato
Grazie cara! La cosa che mi ha colpito di più è il fatto che man mano che il trucco si completava gli occhi si schiarivano e con la luce del sole mi sono diventati verdi 🥰 Risalta molto l’occhio