Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2020 Modena

Prova trucco

Valentina, il 7 Luglio 2020 alle 14:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Fatta la prova trucco.. che dite? non mi convince particolarmente il rossetto, ma l'ho chiesto io così perché è il colore tema del matrimonio.. non saprei. Il resto, mi piace molto invece! che dite? Prova trucco 1
Prova trucco 2



18 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Agosto 2020 alle 12:24
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho come colore il rosso, ma secondo me per un matrimonio il rossetto rosso e' un po' troppo. puoi optare per metterlo la sera per i balli magari. Anche io come detto da altre eliminerei l'eyeliner, troppo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. avevo già pensato di cambiare il colore del rossetto e, al posto della eyeliner, fare solo una sfumatura che prenderebbe la parte finale dell'occhio. Sono arrivata a sera che sembravo un panda.. non si era assolutamente tolto il trucco, ma credo che un po', soprattutto l'eyeliner, ceda un po'. Opterò per solo ombretto e colore più tenue sulle labbra. Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterei un rossetto meno vistoso...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le labbra non le appesantirei troppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, ma io proverei un rossetto meno forte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ed elegante 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il rossetto non ti convince, prova con una tonalità meno accesa. Io ti consiglierei un rosso più caldo, vedrai che cambierà l'effetto generale 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male solo che sembri troppo pallida in foto. Forse è il contrasto con il rossetto. Non so.
    Comunque anche se il rosso è il colore/tema che avete scelto, non è obbligatorio avere anche il rossetto dello stesso colore 😉
    È sufficiente un dettaglio dell’abito o delle scarpe o del bouquet o di un gioiello. Comunque auguri e felicità 😀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche io se devo dirti la verità. Sarà perché io preferisco sottolineare gli occhi piuttosto che la bocca, sarà perché per una sposa vedo meglio rossetti più neutri, ti consiglierei così. Buone prove!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era il mio stesso pensiero.. lo vedo davvero troppo acceso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, il trucco è molto bello, allungherei un po’ di più lo sguardo, per il resto anche se il rossetto rosso non lo userei, a te sta davvero molto bene quindi perché no 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo i rossetti rossi, ma ho sempre paura che possa rovinarsi durante il giorno.. il colore sugli occhi, era stato fatto più chiaro, ma proprio non mi piaceva.. conta che, in tutti i casi, sicuramente useremo la tonalità più chiara quel giorno perché sarò da poco tornata dal mare e quindi più abbronzata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco non è male, ma io lo farei più allungato verso l'esterno, renderebbe l'occhio più affascinante. Il rossetto non mi fa impazzire, magari opta per un neutro più scuro e gioca con un accessorio per capelli rosso da indossare una volta arrivata al ricevimento!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me un un'abbinamento blush sulle gote e labbra sarebbe il top, ma ovviamente deve piacere a te.😊😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il trucco occhi, come te vedo il rossetto troppo acceso... Forse potresti riprendere il colore del matrimonio sugli occhi o semplicemente nel bouquet.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà, anche il blush sarà più rosato quel giorno.. anche perché, saremo appena tornati dal mare e, causa abbronzatura, ci vorrà sicuramente qualcosa di più chiaro sulle guance..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina il make up ti sta benissimo, forse il rossetto un po' acceso perché non lo abbini al blush?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti convince il rossetto? Secondo me ti dona molto come colore, certo è che per indossare un rossetto cosi al tuo matrimonio devi sentirti a tuo agio.. Sugli occhi io avrei messo meno nero, l'avrei fatto un po' più delicato e sfumato, ma poi sn gusti, se a te piace più strong non c'è nulla di sbagliato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione