Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
Chiara, il 19 Agosto 2020 alle 12:42

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 68

Ciao!! Ieri ho preso la palette definitiva con cui voglio truccarmi da sola per il matrimonio è oggi ho fatto una prova! Non fate caso alle sopracciglia che la mia estetista mi ha detto di non toccare più finché non me le fa lei il giorno prima! Non ho il fondotinta perché non lo sopporto quindi ho...
Ciao!! Ieri ho preso la palette definitiva con cui voglio truccarmi da sola per il matrimonio è oggi ho fatto una prova! Non fate caso alle sopracciglia che la mia estetista mi ha detto di non toccare più finché non me le fa lei il giorno prima!
Non ho il fondotinta perché non lo sopporto quindi ho deciso che mi darò solo la mia solita crema anche per il matrimonio. Ho un po’ di fard rosa sulle guance però 🥰
Cosa ne pensate? Sincere mi raccomando non abbiate timore 🤣cfb_1668320.jpg
cfb_1668318.jpg

68 Risposte

• S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima brava 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...sei davvero molto brava ed hai una pella bellissima...puoi tranquillamente permetterti di non mettere il fondotinta e di truccarti da sola. Complimenti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente se non lo avessi scritto avrei tranquillamente pensato che te l’avesse fatto una truccatrice! Sei veramente brava e ti sta molto bene. Hai usato/userai qualche fissante?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, sei proprio bella, che occhi, wow😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione