Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gresy
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Prova trucco andata

Gresy, il 8 Settembre 2021 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Oggi finalmente ho fatto la prova trucco ed è andata benissimo non pensavo k mi sarei piaciuta subito .. adesso a -14 aspetto domani mattina la mia prima prova abito... Finalmente rivedrò il mio abito dopo 10 mesi... Che emozione e speriamo vada tutto bene ...

11 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 8 Settembre 2021 alle 22:00
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Intendevo proprio questo, ovvero che per me un altro momento importante sarà quando e se il Signore vorrà donarci un figlio 😍 Complimenti allora e buona fortuna per tutto 😘
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei più importanti sono già arrivati... Ho 3 figli e il giorno della loro nascita sono stati giorni indimenticabili.. x cui adesso aspetto il matrimonio per completare...
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei più importanti, ma non il più importante. Perlomeno per come la vedo io. Ma sicuramente sarà uno tra i momenti più decisivi 😍
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene dai... Sarà il giorno più importante della nostra vita
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero.. ma purtroppo non con tutti è scattata la sintonia.. con due in particolare.. ma mi affido alla professionalità di tutti i fornitori 😬🙏🏼
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è questo... Trovarsi anke umanamente.. soprattutto con i fornitori che qual giorno ci seguiranno direttamente..
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh, ecco! Allora andavi sul sicuro, sì 😉 Io non conoscevo nessuna truccatrice, sono andata alla cieca.. e infatti la prima prova è andata così, la seconda, sempre con la stessa truccatrice era andata meglio, ma comunque non pienamente soddisfatta e poi ho trovato per fortuna una truccatrice bravissima con la quale ho anche instaurato un bel rapporto umano 🥰
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai fatto bene ... Io con lei sono andata proprio sul sicuro perché la conosco... Non avrei scelto nessun altra...
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, anche noi abbiamo fatto la seconda prova solo con la base, ma dopo aver scelto il trucco e soprattutto la truccatrice. Con la prima non mi ero trovata bene.. il risultato non mi aveva entusiasmata. Per dai, l'importante è che sia andata bene 😉
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia MUA ha preferito farla proprio pochi giorni prima x via dell' abbronzatura... Per essere sicura della mia carnagione in quel momento...
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, Gresy, coraggiosa a fare la prova trucco a -14. Io l'ho fatta tanti mesi prima per essere sicura e meno male, perché la prima è andata male 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione