Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Prova trucco da Sephora!

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 23 Febbraio 2017 alle 14:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ciao belle! Ho voluto provare a farmi truccare da Sephora... Direi che - sopracciglioni da assottigliare un filino a parte - ci siamo... Il nostro colore sarà l'arancio, e preferisco evidenziare gli occhi che non le labbra (qui avevo già mangiato un panzerotto quindi il gloss è andato via... ma era sul pesca pallido) ^^ Potrei al massimo far accentuare un filino l'arancio, ma nulla di più ^^

Trucco by Sephora

Trucco by Sephora

15 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 23 Febbraio 2017 alle 17:20
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le correzioni non c'è problema, una mia amica invitata è MUA (ma farla salire da NApoli per truccarmi non mi sembra il massimo dell'amicizia, già le tocca spararsi il viaggio...) ^^ Devo insistere su una base più coprente sulle occhiaie e sull'osso nasale Smiley smile

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho notato per via della base che sembra inesistente...la pelle deve essere naturale ma allo stesso tempo perfetta...anche dopo aver messo gli occhiali.. il rossetto si sa che se ne va..bisogna sempre portarsi il rossetto e cipria al matrimonio.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conta che la foto non l'ho fatta subito, nel frattempo ho rimesso gli occhiali perché dovevo guidare e in più mi son pure pappata un panzerotto per cui il rossetto mi ha abbandonata Smiley xd

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma porti gli occhiali? La base la vedo troppo trasparente...io vedo le occhiaie e le discromie di colore... il trucco occhi è carino semplice e naturale deve piacere a te
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per tuoi occhi starei sui toni del bronzo con dei punti luce più chiari sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio.
    Caricherei un pochino il blush sulle guance (toni pesca )
    Eviterei l'arancio sugli occhi: te li spegnerebbe e rischierebbe di "tirarli in fuori"

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti scurire un po l arancio... secondo me è troppo fatti mettere nell angolo esterno dell occhio un po di marrone ...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se a te piace fallo devi poi essre tu a vederti come desideri
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo non intendevo blu' o dark Smiley xd Si, comunque continua a provare Smiley kiss
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ... il colore arancio non è molto bello come ombretto e non penso che si intona molto con il tuo incarnato... capisco che ti trucchi poco... però penso che dovresti fare in altra prova... anche il viso non è per niente valorizzato
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh truccarmi di blu, ad esempio, non mi garba u.u e stare troppo sul marrone mi spegnerebbe... potrei accentuare l'arancio e mettere un po' più di "luce", quello sì Smiley winking

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io volevo caricare di più l'arancio u.u

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conta che io normalmente mi trucco poco-niente... anche quando esco, al massimo un righino di eyeliner Smiley winking Potrei far accentuare la sfumatura aranciata Smiley winking

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anch'io non lo trovo un trucco sposa ma un normale make-up. Comunque lascia perdere il colore del matrimonio per il trucco, prova degli ombretti ben sfumati che valorizzino I tuoi occhioni bellissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverei fare altre prove e vedere....diciamo troppo arancio ...farei piu oro arancio marroncino
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto molto semplice... sembra quasi un trucco normale per uscire... non mi convince
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione