Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Prova trucco,non saprei…

Linda, il 13 Giugno 2023 alle 07:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Buongiorno 😊 Ieri ho fatto la prima prova trucco (premetto che il trucco scuro è voluto perchè in sintonia col tema),ma c’è qualcosa che non mi convince e secondo il mio compagno si tratta delle labbra che lo fanno sembrare un po’ un trucco “da cadavere” perchè decisamente troppo scure per me,vi...
Buongiorno 😊
Ieri ho fatto la prima prova trucco (premetto che il trucco scuro è voluto perchè in sintonia col tema),ma c’è qualcosa che non mi convince e secondo il mio compagno si tratta delle labbra che lo fanno sembrare un po’ un trucco “da cadavere” perchè decisamente troppo scure per me,vi lascio un po’ di foto (le ultime due sono del mio tentativo di “schiarire” per vedere se il problema fosse effettivamente quello o meno),premetto che ho visto un trucco fatto da questa truccatrice su un’amica che non si trucca mai e l’effetto wow su di lei c’è stato,su di me che ho la passione per il make up un po’ meno,aggiungo che l’unico lavoro di contouring è stato fatto sugli zigomi e che il neon della mua rende anche il mio incarnato più cadaverico di come lo sia in realtà.cfb_2021016.jpg
cfb_2021018.jpg
cfb_2021020.jpg
cfb_2021022.jpg
cfb_2021024.jpg


38 Risposte

  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, forse si schiarirei le labbra
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Linda, secondo me è un trucco molto bello e ti sta molto bene, sicuramente in linea con il tema però forse si, anche secondo me le labbra sono davvero troppo scure e rendono il tutto un pochino smorto, magari anche lo stesso colore ma più brillante per intenderci donerebbe luminosità secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,sugli occhi direi anche io,secondo me son proprio le labbra ad essere un po’ “un pugno in un occhio” 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in realtà piace molto Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da appassionata di make-up come te ti dico che a me piace molto però si farei le labbra più chiare per dare anche più risalto agli occhi che sono davvero belli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione