Prova unghieeee!!! A me fanno impazzire, soprattutto perché essendo un soggetto allergico devo stare davvero attenta a tutto. Ma sembrerebbe che per ora tutto proceda per il meglio! 😍
Visualizza messaggio citato
Ti capisco perfettamente perché anche io sono una di quelle che mangiava sia le pellicine che le unghie.. fortunatamente adesso ho tolto questo vizio, mi sono cresciuta bene bene le mie unghie e le sto curando con il semipermanente rinforzato ogni mese... Ovviamente non le faccio crescere molto altrimenti rischio di romperle.. però mi piace vederle curate... 😊😊😊
Non la prendo assolutamente come critica, grazie della tua osservazione! Inizialmente neanche a me convinceva la forma, però devo essere sincera, dal vivo rispetto alla foto sembrano meno grandi. Forse con la luce e il lucido sopra dalla foto l'effetto è ampliato. Il mio problema è che avendo mangiato per una vita le pellicine le unghie sono abbastanza larghe e tutti i prodotti che vanno messi per la ricostruzione ovviamente non aiutano a sfinarle. Considera che mi sono ricresciute le pellicine dell'unghia quasi subito! Purtroppo con le mani sono stata sempre poco rispettosa! Però sicuramente la forma verrà più fine per quel giorno perché ora come ora sono ricresciute e neanche più di tanto lunghe le voglio! Grazie per il tuo consiglio! 😍♥️
Il colore è bello...riguarderei solo la forma.. dalla foto sembrano una diversa dall' altra.. specialmente l indice e il medio sono molto larhe e grosse...se ti fai aggiustare la forma sono perfette 😊 ( ovviamente è un consiglio nn una critica)
Prima di scegliere questo colore ne ho provato diversi, anche sul rosato, ma volevo qualcosa di molto più delicato e naturale, questo mi sembra davvero perfetto! Sono tanto contenta che stia procedendo per il meglio, non ho pruriti né rossori 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 tu come le farai?