Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina👰
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Provarci ancora..

Sposina👰, il 10 Aprile 2021 alle 20:30 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte ragazze.. Oggi sono un po' malinconica.. Un anno iniziavamo con mio marito la ricerca della cicogna.. Ma questa cicogna ancora non è arrivata.. Avrei tanto desiderato avere un bimbo /aa tra le mie braccia, per dargli tutto l'amore possibile. Io e mio marito ci amiamo alla follia, siamo ancora giovanissimi, io ho 22 anni e mio marito 29,siamo molto responsabili, abbiamo sempre fatto sacrifici, il 17 marzo finalmente abbiamo comprato casa e con tanti sforzi la stiamo ristrutturando. Quando giro per le stanze mi fermo ad immaginare dove sarà la stanza dei giochi di nostro figlio/a,na soprattutto quando arriverà anche per me questa gioia. Io è come se mi sentissi in colpa per riuscire a rimanere incinta, perché sapevo già che la ricerca con un ovaio policistico, un ciclo quindi irregolare, ed una prolattina che è alta da mesi non mi avrebbero aiutato..la mia speranza è che sono ancora giovanissima, e spero che questa bella notizia al più presto arriverà anche da noi, perché l'unica cosa che adesso ci manca è un figlio. Il nostro desiderio cresce sempre di più.. In fondo ogni cosa arriva al momento giusto, forse fino ad oggi non è stato il nostro momento.. Mi auguro che lo sarà domani 💕💕 mi stringo a chi come me è alla ricerca..

11 Risposte

Ultime attività da Concy, il 14 Aprile 2021 alle 13:22
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che arriverà il sereno ... ☀️ Arriva sempre a chi lo merita 🌈
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ❤️❤️mi auguro che tutte noi che abbiamo questo desiderio così grande, sapremo a breve una bella notizia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provarci ancora.. 1
    ....per te .... Per noi tutte ❤️🌈💪🏼
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤞❤️lo auguro anche a te. Anche tu da come ho capito sei alla ricerca?
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni volta che scrivo qui mi fa bene, perché vedo come tante donne affrontano lo stesso problema ed è bellissimo vedere il sostegno che ci diamo l'uno con l'altra. Grazie mille e in bocca al lupo anche a voi🤞❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei seguita, stai facendo il possibile, sei giovane...vedrai che aggiusterai un po' i valori e avrai il tuo positivo, te lo auguro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non sapevo stessi già facendo una cura 🙂 io ho preso e sto prendendo inofert combi e combi hp come acido folico e per sei mesi ho preso la metformina che in teoria è una pastiglia per diabetici, ma funziona parecchio sull’ovaio micropolicistico...anche mio marito mi ha sempre ripetuto di avere pazienza che prima o poi sarebbe arrivato il momento anche per noi ed è una cosa fantastica avere mariti che ci sostengono!
    Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e speriamo che arrivi presto l’arcobaleno anche per voi 😘
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.. Io ho iniziato la cura da subito, prima ancora di iniziare prendevo il chirofert plus per il ciclo irregolare, poi ho preso il dostinex per un po' e poi mi ha cambiato cura da un mesetto circa, sto prendendo inofolic combi plus e dostinex perché ho fatto le analisi e ho la prolattina un po più alta e mi ha detto che è per questo che la gravidanza non arriva. Speriamo in questi mesi di riuscirci🤞ringrazio Dio perché ho un marito che mi sostiene accanto ed è molto paziente, mi dice sempredi avere pazienza e quando sarà il momento giusto arriverà anche per noi questa gioia. Io non vedo l'ora anche perché so che l'unica cosa che ci manca ad entrambi è proprio questo 💕💕 lo spero tanto.. 💕💕
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono in cura con il ginecologo da prima che ci provassi. Ho iniziato con il chirofert plus perché non ho il ciclo regolare
    ,poi ho preso per un periodo il dostinex, adesso sto prendendo inofolic combi plus e dostinex perché ho fatto le analisi e ho la prolattina un po' alta e mi ha detto che è per questo che non arriva la gravidanza. Speriamo bene in questi mesi🤞💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 auguroni per la casa!posso capire il tuo stato d’animo perché anche io ho ciclo irregolare e ovaio micropolicistico...noi ci abbiamo messo quasi due anni prima di vedere la cicogna...sei giovanissima e hai tutto il tempo per provarci senza buttarti mai giù 💪🏼 Anche io ho avuto momenti di pieno sconforto pensando di essere io sbagliata, incolpandomi, ma con l’appoggio costante di mio marito sono andata avanti sempre più positiva...ho cambiato ginecologa per fare tutti gli accertamenti del caso...ho dovuto fare una cura appunto per l’ovaio e in 6 mesi circa ho visto il mio positivo!
    Non ti arrendere mai, sii positiva e fai tutti gli accertamenti del caso...siete giovani e avete tutto il tempo per realizzare il vostro sogno 🥰
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vedrai che riuscirete a realizzare il vostro sogno...siete davvero giovanissimi e tanti auguri per la casa.
    Stai seguendo delle cure o delle terapie per i tuoi problemucci? Io sono molto più grande di te ma ho preteso accertamenti quasi subito...un anno è davvero tanto, anche se sei giovane. In bocca al lupo 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione