Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

Prove trucco.. estetiste in ascolto?

Serena, il 11 Maggio 2020 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze mi stavo chiedendo ma come si farà a fare la prova trucco? Nel senso mentre per i pennelli basterà sterilizzarli con i trucchi come faranno? Mica potranno comprare un prodotto per ogni sposa ma non penso esistano trucchi monouso?!?! Magari qualche truccatrice all’ascolto ci può aiutare perchè ha già la risposta..


6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 11 Maggio 2020 alle 17:30
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito prelevano un po’ di prodotto in modo che non toccano con i pennelli direttamente la palette.
    Ma devo dire che già prima di adesso c’era il problema dell’igiene e credo che come settore sia molto più abituati alla situazione rispetto a molti altri.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono proprio curiosa di vederlo anche io.. chissà se si fara o meno.. intanto cerchaimo di caprie che fine faremo Smiley sad

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno delle basi apposite (tipo le tavolozze dei pittori) dove mettono il prodotto che poi prendono con i pennelli.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Assolutamente no, fanno come fanno sempre e come fanno per le sfilate: mettono il prodotto in un recipiente a parte e poi lo applicano con i pennelli sterilizzati.. in questo modo non si tocca mai il prodotto con il pennello e resta più sterile!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio... rossetto..matita occhi...mascara... io voglio che devono essere nuovi e li deve aprire davanti a me.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo chiedevo anche io... anche se sterilizzi il pennello, comunque dopo che lo usi sulla cliente lo immergi in continuazione nel prodotto (ombretto...terra...) quindi i batteri si possono fermare nelle polveri. Io aspetto disposizioni dalla mia MUA, ma penso proprio che si dovranno usare prodotti monouso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione