Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2013 Foggia

Pubalgia in gravidanza

Francesca, il 8 Marzo 2014 alle 20:05 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze qualcuna di voi sta avendo o ha avuto la pubalgia in gravidanza? sono tre giorni che ho un forte dolore al livello del pube-ovaio sinistro... mi hanno detto che potrebbe essere pubalgia una specie di sciatica che peró colpisce la.parte davanti.. ho anche difficoltà a camminare... help!

3 Risposte

Ultime attività da Margy, il 9 Marzo 2014 alle 00:47
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho sofferto, soprattutto la notte. Mi era capitato dopo lunghe camminate, in poche occasioni, anche prima e forse ero predisposta. Mi è' durata circa 5 mesi ed e' sparita solo dopo il parto. Non c'è molto da fare, assumi potassio e magnesio.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successo spesso verso il quinto, sesto mese. Però era un dolore che mi veniva quando mi alzavo troppo velocemente o cambiavo posizione in fretta. Dovevo rimettermi sdraiata e seduta e rialzarmi con calma.

anche per te il dolore si presenta così ?

Nel mio caso mi hanno detto che è un dolore ai legamenti che sostengono l'utero ed è abbastanza frequente in gravidanza.

ti consiglio comunque di parlarne col tuo ginecologo.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace, Francesca, ma io non ho niente di tutto cio' al momento. Cmq, ti sei recata da un dottore per un controllo? Se il dolore e' persistente ti conviene farlo al piu' presto. Guarisci presto e tienimi informata. Ciao!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione