Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli

Pubblicazioni comune di milano....help

Marina, il 6 Marzo 2015 alle 14:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Ciao qualcuna di voi ha richiesto le pubblicazioni al Comune di Milano? che tempi ci sono voluti? io ho fatto la richiesta quasi un mese fa e non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Ho controllato anche sul sito e le pubblicazioni non risultano ancora. Ho provato a chiamare il numero che mi hanno dato ma non risponde mai nessuno. Help

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Febbraio 2017 alle 08:46
  • E
    Sposa Novella Agosto 2017 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno potrebbe dirmi se posso andare a Milano ,all ufficio in via larga ,essendo io residente a Milano ed il mio fm giù !cosa devo portare con me ?grazie
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ho risolto. Dopo non so quante telefonate mi hanno risposto e ovviamente mancava un certificato dal comune di fm....
    • Rispondi
  • -
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    ------ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la richiesta mi avevano avvisato che poteva volerci un po di tempo perché anche il comune di nascita di fm doveva inviare i documenti. Noi abbiamo dovuto sollecitare più volte. Ti consiglio, come le altre sposine, di recarti in comune a chiedere info.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può tranquillamente essere che la segretaria sia un ferie o malattia per cui non risp neanche alle mail!!! :-(
    Ti conviene andare di persona se continua a non rispondere!!
    • Rispondi
  • P
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne hanno fatto nel giro di una decina di giorni!!!
    Prova con la mail, a me hanno risposto quando gli ho chiesto la data di ritiro!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho più la mail era proprio quella dell' impiegata che gestiva la nostra pratica..... Una volte effettuate le.pubblicazioni ho buttato tutto non avendo più utilità Mi spiace
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato anche lo 020202 e mi hanno dato un altro numero da chiamare...ma anche quello squilla a vuoto. Ho mandato anche la mail alla persona che aveva seguito la pratica ma ancora nessuna risposta. Posso chiederti se hai ancora i riferimenti che hai utilizzato tu e se puoi scrivermeli in privato?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun problema mi hanno detto che i tempi si sarebbero potuti allungare perché doveva arrivare la documentazione da Catania città di mio marito La signora del comune mi ha detto di inviarle una mail se entro 10 giorni non le avessi viste sul sito Cosi ho fatto lei ha inviato un sollecito a Catania ed in pochi giorni erano online
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto le pubblicazione a Milano e nel giro di una settimana erano online (considerando che hanno perso un po' di tempo perchè entrambi siamo nati in altri comuni).

Prova a chiamare e altrimenti fai un salto all'ufficio dei matrimoni e chiedi di verificare.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare allo 020202 e chiedere dell ufficio anagrafe..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione