Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2022 Torino

Pubblicazioni comune torino

Giusi, il 7 Maggio 2022 alle 14:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte è la prima volta che scrivo...io sono di Torino e mi sposo il 4 settembre... Ho già fatto tutti i documenti con il prete e ho già mandato tutti i documenti per mail al comune più di un mese fa ma ancora non mi hanno dato un appuntamento per le pubblicazioni... Qualcuna di voi è nella...
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo...io sono di Torino e mi sposo il 4 settembre... Ho già fatto tutti i documenti con il prete e ho già mandato tutti i documenti per mail al comune più di un mese fa ma ancora non mi hanno dato un appuntamento per le pubblicazioni... Qualcuna di voi è nella mia stessa situazione o sa dirmi come fare.. grazie

44 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo passati nel 2021: il comune di Torino si prende fino a 100 giorni (per noi sono stati 97, per fortuna sono stati rapidi con il nullaosta visto che poi ci siamo sposati in provincia). In generale Lentissimi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Torino e i tempi erano più brevi, so però che in comune a Torino ci sono 4/5 mesi di attesa per le pubblicazioni. È uscito anche un articolo sulla stampa qualche tempo fa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato appena possibile perché comunque devi aspettare sei mesi prima ed avere anche il foglio del prete sennò non ti facevano prenotare eppure già non c'era più posto... Non è normale già uno ha mille problemi per l organizzazione e ci si mette pure il comune... Vabbè speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si i tempi sono un po' lunghi, infatti prenotai in anticipo per aprile sposandomi a giugno
    Anch'io seguendo la procedura online sul sito del comune
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla comunque, perché il posto devono per forza farlo saltare fuori!
    Però sono rotture di scatole per voi, che dovete stargli dietro!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti ieri ho mandato un altra mail se non mi rispondono entro una settimana proverò a chiamare.... Purtroppo anche io ho sentito di intoppi con il comune di Torino per quello sono un po' preoccupata... Comunque ti ringrazio per il consiglio..
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi mandare l’email e dire che vi sposate a Settembre e che vi serve prima del matrimonio!!!!
    Sollecitate!
    Lo scorso anno è successa una cosa simile ad una coppia di amici (sempre con il comune di Torino ) e loro si sono attaccati ore intere al telefono e hanno mandato email . Finché non gli hanno trovato un posto.Anche perché il posto deve saltare fuori!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao piacere.. ma avete trovato posto? Perché a noi il prete ha detto di mandare la mail perché sul sito i primi posti disponibili sono ad ottobre..
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno, è entrato sul sito del comune di Torino , alla voce: pubblicazione di matrimonio e poi ha seguito la procedura.
    La prima data utile a marzo era a fine luglio!
    Secondo me , vi conviene chiamare o andare direttamente lì
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi residenti a Torino e anche noi ci sposiamo il 4 settembre, ma nel Lazio!
    Io sono Siciliana, mentre il mio compagno è Ciociaro.
    Abbiamo però dovuto fare le carte qui con il prete e poi prenotato direttamente dal sito del comune di Torino!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto per le pubblicazioni… aspetta che ti chiameranno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettare. Da qui al 4 settembre hai tutto il tempo necessario, evidentemente il comune fissa gli appuntamenti basandosi sulla data del matrimonio e voi siete largamente nei tempi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione