Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada12
Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo

Pubblicazioni coronavirus

Ada12, il 8 Marzo 2020 alle 17:14 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Ragazzee qualcuna sa se hanno bloccato anche le pubblicazioni? Non ne posso più, che brutto periodooo😢

5 Risposte

Ultime attività da Ada12, il 13 Marzo 2020 alle 14:01
  • Ada12
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho portato il foglio al comune che mi ha rilasciato il prete poi quello del comune ci ha letto delle leggi e fatto firmare il foglio. Quindi diciamo che potrebbero farlo con le dovute precauzioni.. Io sto passando i giorni a fare gli ultimi fai da te con la speranza che tutto passi velocemente!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo andando un po' a rilento perché, ok che abbiamo un wedding planner, ma sono completamente sola a dover organizzare tutto e in più anche il lavoro!! Oggi giornata piena di di videochiamate infatti!! Io credo che andrò a farle finita la quarantena... Il mio problema è incontrare la persona che ci sposa per farle firmare i fogli necessari!!
    • Rispondi
  • Ada12
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂grazie delle info... noi le abbiamo già fatte ma mi è stato detto di guardare sul sito per vedere quando sarebbero online.. nel sito non c’è più albo pretorio quindi pensavo che avessero bloccato.. speriamo passi tutto, noi ci dovremmo sposare il 6 giugno ed è tutto pronto.. non ci resta che aspettare 🤞❣️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ada, io mi sposo il 21 Giugno. Ho chiamato stamattina in comune per sentire, appunto, delle pubblicazioni. Non le hanno bloccate, almeno qui a Carrara, ma non sono considerate come cose da fare urgentemente. Indipercui, la tipa dello stato civile mi ha detto che si possono fare una volta terminata la quarantena oppure, se proprio hai fretta di farle, si deve presentare una sola persona con delega del/la partner. Ho anche chiesto delucidazioni in caso di rinvio del matrimonio, ma mi è stato detto che non ci sono problemi.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ada,

si parla di cerimonie civili e religiose, però per ricevere maggiori informazioni ti consiglio di contattare il comune, vedrai che ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi, poi facci sapere! 🤞

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione