Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli

Pubblicazioni da rifare?

Assunta, il 9 Aprile 2020 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti, come ben conosciamo la situazione attuale che stiamo affrontando,a malincuore ho dovuto posticipare il mio matrimonio dal 9 giugno 2020 al 2 gennaio 2021 e la domanda a cui non so rispondere e non ho ricevuto ancora risposta riguarda le pubblicazioni dato che sono state fatte il 2 marzo scorso. Sono da ripetere? Oppure data l’emergenza faranno una proroga? Grazie e non abbiate paura nel rinvio delle nozze anche se difficile.

8 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 10 Aprile 2020 alle 22:23
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. C’è una proroga. Praticamente i 180 giorni partono dal 16 maggio. Quindi per non pagare di nuovo e rifare le pubblicazioni, ad oggi, dovresti sposarti entro la prima metà di novembre...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devi rifarle
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io avevo chiamato il mio comune perché le pubblicazioni scadevano ad agosto e mi hanno detto che non c'era alcuna proroga... Ti conviene sentire direttamente l'addetto che se ne occupa
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente lo speriamo tutti 😁😁 ma tranquilla se c’è tempo riuscirai a rifarle tranquillamente.
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Infatti non ce la farei per un mesetto circa secondo i calcoli. Per non ripeterle dovrei sperare che si allunghino i giorni di quarantena ma ovviamente preferisco ripeterle a questo punto anziché stare ancora barricati in casa. 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la proroga viene effettuata per il periodo che va dal 23 febbraio al 15 aprile (se ci saranno nuove proroghe alla quarantena verranno allungati anche i giorni) quindi non credo che ci rientrerai. Però farai sicuramente in tempo, una volta che scadranno, a rifarle in tempo per la nuova data.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito ci sono dei giorni di proroga compresi per il periodo dal 23 febbraio al 15 aprile. Fra i topic ne troverai almeno un paio sull'argomento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione