Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Maggio 2026 Lecce

pubblicazioni di matrimonio a milano

Alice, il 12 Maggio 2025 alle 15:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao a tutti Smiley smile avrei bisogno di un consiglio riguardo alle pubblicazioni di Matrimonio. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 31 maggio 2026 in Puglia, ma volevamo fare le promesse a Milano (viviamo e siamo residenti qui) il 15 dicembre 2025, ho chiamato per prenotare ma mi hanno detto che non c’è bisogno di prenotare per fare le pubblicazioni… a me sembra molto strano però. Qualcuno ha fatto le pubblicazioni al comune di Milano mi sa dare qualche consiglio?

grazie mille e buona giornata 🥰🥰

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Giugno 2025 alle 13:58
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a Milano e di conseguenza ho fatto anche le pubblicazioni qui. È vero che non si prenota, bisogna andare in comune in via Larga e mettersi in fila. Che io sappia non accettano proprio prenotazioni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2025 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, pubblicazioni fatte due settimane fa non a Milano ma in un comune non lontano da Milano. Ho chiamato il comune circa tre mesi prima e ci siamo dati in realtà appuntamento ma mi aveva detto la funzionaria che non era necessario "prendere appuntamento". Io mi sono sentita più sicura bloccare la data anche perché volevamo poi festeggiare con i parenti e testimoni. In linea di massima vai tranquilla ma ti direi comunque di richiamare e annunciare tu un giorno in cui vi presenterete li.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

Info comune Milano

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti