Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Principiante Giugno 2021 Brindisi

Pubblicazioni e covid-19

Paola, il 22 Marzo 2020 alle 16:22 Pubblicato in Prima delle nozze 2 11
Buonasera a tutti, tante come voi avrà già spostato la data del matrimonio e tante di voi stanno pensando di farlo, io mi dovevo sposare il 5 giugno ma stiamo pensando di spostarlo per settembre.

Io e il mio fm viviamo in Inghilterra e abbiamo fatto la promessa del matrimonio e le pubblicazioni a metà gennaio e i 6 mesi scadono per luglio.
Sapete darmi qualche informazione a riguardo? Dovremmo rifarla nuovamente o proprio per questa emergenza del virus possono bloccarla senza rifare tutto da capo? Grazie mille a chi mi. Risponderà, e in bocca al lupo a tutte noi spose ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Marzo 2020 alle 19:11
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo a Londra e qui ora al consolato è chiuso al pubblico salvo emergenze (passaporti)!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a Leeds voi dove state? No ancora non abbiamo sentito il consolato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vogliamo ancora aspettare...proviamo ad essere fiduciosi... Avete sentito il consolato? Dove abitate in UK?
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria noi abbiamo spostato la data per il 15 settembre a malincuore però sono fiduciosa che per settembre andrà bene, tante come me hanno cambiato data del matrimonio per questo non ho voluto aspettare più tempo.
    Per quanto riguarda la promessa di matrimonio fatta a gennaio in teoria dovremmo rifarla però sto aspettando conferma dal comune, mi scoccerebbe rifare tutto da capo anche perché il mio fm non ha più la residenza in Italia, tu invece aspetterai più tempo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Novità?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, io penso che data la situazione ci saranno delle agevolazioni per voi. ti consiglio comunque di contattare l'ambasciata o il consolato per avere informazioni più dettagliate.

Vedrai che andrà tutto bene Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le hai fatte presso ambasciata o consolato, ti consiglio di contattare loro, altrimenti ti suggerisco di sposarti in comune lì in Inghilterra. Anche noi abbiamo lo stesso problema, viviamo in Germania, pubblicazioni fatte a febbraio, se ci sarà da rimandare, spero di potermi sposare qui in comune!
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì, sarebbe un problema rifare tutto 🤞
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato di aspettare, però tante spose di aprile, maggio e giugno hanno già spostato per settembre e ho paura in caso non riesco a coincidere i giorni con tutti i rappresentanti, chiesa e ristorante 🙄. Mannaggia, chi ce lo doveva dire, qui in Inghilterra stiamo 2 settimane indietro con l'Italia, poi con tutto questo panic buying che stanno facendo si prolunghera' tutto 🤷‍♀️
    Speriamo bene 🤞
    I'm bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola! Anche noi teoricamente dobbiamo sposarci a giugno e come voi abitiamo in Inghilterra. Abbiamo fatto ed inviato tutti i documenti ma stiamo provando ad essere fiduciosi anche se non e' facile...ancora non pensiamo di spostare il matrimonio. Ci siamo dati come tempo il 3 aprile e poi Pasqua per prendere una decisione, vedremo come sara' la situazione qui e in Italia. Mi auguro tanto che chiuderanno un occhio per le pubblicazioni e i vari certificati essendo una situazione davvero senza precedenti, davvero non abbiamo voglia di rifare tutto. Un abbraccio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora non si sa nulla...bisogna chiedere ai comuni..m aal momento sono chiusi...spero di sì..visto che la causa non è si nessuna sposa...ma della pandemia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione