Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria

Pubblicazioni e processetto!

Caterina, il 13 Marzo 2023 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte Smiley smile

Volevo condividere con voi un altro step appena fatto: inizio delle pubblicazioni (ancora da fare al comune) e il processetto fatto!

Siamo rimasti molto contenti dalla chiacchierata e da come il Don è entrato in sintonia con noi.

A voi come va? Avete già iniziato anche questa parte?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Marzo 2023 alle 16:16
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo fare a breve il processetto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dobbiamo andare in Comune a ritirare il modulo di avvenute Pubblicazioni, dopodichè fare il processetto e concludere la parte burocratica. Corso prematrimoniale finito :-)

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 2 serate di corso, una sui metodi naturali del controllo delle nascite, e una più pratica per fare il libretto.. nel frattempo dovrebbero arrivare via posta i documenti in originale di battesimo e cresima di FM così iniziamo la pratica religiosa.. si il processetto mette un po’ di ansia 😅
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina, noi abbiamo fatto tutto tra fine gennaio e inizi febbraio ( ci sposiamo a fine maggio), e devo ammettere che mi terrorizzava un pò il momento del processetto ma in realtà è stato molto tranquillo. Lui è il mio prete d'infanzia, ma non è ne quello che ci sposerà ne quello che ci sta facendo il corso prematrimoniale ( noi situazione particolare perchè stiamo facendo il corso nella chiesa di FM, ma ci sposeremo in un Santuario della mia città, con un prete della chiesa di FM perchè di domenica è complicato trovare un parroco libero)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione