Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Settembre 2018 Lecce

Pubblicazioni e residenza diversa

Monica, il 8 Agosto 2016 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno... Ho da porvi un quesito... Ma le pubblicazioni che verranno fatte 6 mesi prima della data, dove verranno fatte se io ho residenza a monza, lui a Lecce ed il matrimonio sarà fatto a Lecce?

6 Risposte

Ultime attività da Pala, il 8 Agosto 2016 alle 12:54
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le pubblicazione le fate nel comune di residenza di uno dei due. Quando le farete vi chiederanno in che comune vi sposerete e poi le manderanno loro anche lì.

    Noi siamo residenti a Milano ma ci siamo sposati in Puglia, le abbiamo fatte qui e hanno mandato loro i documenti giù.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare le pubblicazioni nel tuo comune di residenza io x esempio faccio tutto a loiano ma il comune di residenza comunica con loiano e ci dà un nullAosta x comune di loiano ..e le pubblicazioni a loiano
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verranno affisse in entrambi i comuni ma credo vi possiate rivolgere ad uno solo dei due, poi i comuni si metteranno in contatto tra loro
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una a Lecce
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni in comuni fateli dove siete più comodi, cioè se vivete a Monza fatele a Monza non è un problema se poi vi sposerete a Lecce. Saranno i comuni a comunicare tra loro.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove preferite. Noi le faremo a Torino anche se io ho la residenza a Roma e ci sposeremo a Roma; l'importante è farle dove uno dei due sposi risiede Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione