Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Novella Settembre 2024 Ascoli Piceno

Pubblicazioni Milano

Carla, il 24 Marzo 2024 alle 14:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno a tutte,
Qualcuna sa dirmi la tempistica della richiesta di pubblicazioni nel comune di Milano (rito civile)? Noi siamo entrambi residenti a Milano ma celebreremo poi in un altro comune (a metà settembre).
Grazie mille,Carla

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 10 Maggio 2024 alle 14:20
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah... con le mie se la stan prendendo comoda è già un mese...

    Aspetto ancora una settimana e poi provo a chiamare!

    Grazie

    Erika

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM è ligure quindi hanno dovuto chiedere i documenti fuori regione, e ci han messo un paio di settimane. ma ho visto che se entrambi gli sposi son nati a Milano è ancora più rapida! ci vorrà poco non preoccuparti!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Settembre 2024 Ascoli Piceno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che sono stati veloci !
    Ma vedrai sono molto efficienti !
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Novella Settembre 2024 Ascoli Piceno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika ! Noi abbiamo chiesto le pubblicazioni il 1 2 aprile, ci hanno chiamato il 18 per avvisarci della partenza delle pubblicazioni comunicandoci che avremmo potuto poi richiedere la delega a partire dal 30 aprile; delega già richiesta e rilasciata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla,

    le hai fatte alla fine? E se sì, posso chiederti in quanto tempo ti hanno risposto?

    Io le ho fatte intorno al 10 aprile, ci sposiamo a inizio ottobre e non abbiamo ancora ricevuto la chiamata che sono andate a buon fine...

    Grazie

    Erika

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono di Milano ma posso dirti che al mio comune sono stati velocissimi…settimana scorsa ho chiamato per informarmi visto che anch’io non mi sposerò nel comune di residenza, il giorno dopo mando per mail i moduli compilati che avevano richiesto (modelli nubendi e modulo di richiesta per sposarsi in altro comune) e i documenti di identità…tempo mezza giornata mi chiamano dicendo che avevano già provveduto alle verifiche e che potevamo fissare l’appuntamento per andare a firmare le pubblicazioni 🥳 questo giovedì andiamo a firmare!! Mi sono messa già in contatto con il comune dove mi sposerò per fissare la data, visto che ci sposeremo direttamente in location, sto aspettando che loro mi mandino i restati documenti e da quello che ho capito non serve altro…
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di solito quando fai la richiesta per le pubblicazioni passa un mese, noi abbiamo fatto richiesta hai primi di gennaio 2024, e il 13 febbraio 2024 abbiamo fatto le pubblicazioni in comune del mio fidanzato che ci sposiamo a maggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione