Milano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Accessori sposa
Buongiorno a tutte, Qualcuna sa dirmi la tempistica della richiesta di pubblicazioni nel comune di Milano (rito civile)? Noi siamo entrambi residenti a Milano ma celebreremo poi in un altro comune (a...
La mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io...
Perché hai scelto ""?
Ciao, Anche noi ci sposeremo il 4 ottobre. Siamo tranquilli, ma anche emozionati!
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
615 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
615 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Gruppi generali
Ispirazione