Ultime attività da SERENA, il 14 Giugno 2020 alle 13:12
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Brindisi
SERENA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ora ho bisogno di un consiglio....devo trovare le scarpe!! Avete qualche suggerimento?? Puglia ovviamente....meglio ancora se Salento o anche on line!
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Brindisi
SERENA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ordinanza positiva e le cose andranno a migliorare!!!! Sempre positive!!!! Io ho spostato dal 18 luglio al 24 ottobre..... 2020 ovviamente!!! E ho fatto bene!!
Https://www.regione.puglia.it/documents/65725/0/ordinanza+259_signed.pdf/f8cbc925-8abc-5e5b-aebc-8893f75805ae?t=1592030503234 Ragazze! L’ordinanza della regione Puglia è appena stata pubblicata ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Esatto. Alla fine noi siamo gli sposi !!!!!! Il sacerdote può celebrare a distanza. Che ricordo sarà andare all'altare e guardarci da lontano mentre percorro la navata ..con la mascherina !!! Cavolo... proprio non la sopporto questa cosa.
Comunque le ho scritto un ulteriore messaggio sperando che mi risponda, perché noi siamo molto propensi a tornare nel 2020...
Si anche la mia, ma hanno detto che per fine giugno avranno notizie più concrete.. mi hanno detto che molte coppie stanno riprendendo una data per il 2020
La sala mi ha consigliato di scegliere una data del 2020 (mi sposo a Villa Carafa).. anche gli altri fornitori sono stati disponibili e stanno tenendo occupate entrambe le date (sia 4/09/20 sia 22/06/21)
Ciao Raffaella, vedo che siamo anche della stessa città! Come hai fatto a ritornare nel 2020? Io sto avendo parecchie difficoltà sinceramente 😔
Io posso dirvi della mia cattedrale che prevede solo distanziamento x settembre, ne ho parlato la settimana scorsa col parroco. Mi ha detto di star trq! Speriamo bene♥️🙏
Ciao ragazze.. mi dispiace dirvelo..ma no. Abbiamo parlato domenica con il parroco, che ci ha convocato appena ha ricevuto le indicazioni . La mascherina non solo è obbligatoria per tutti i presenti in chiesa, ma anche per noi sposi, senza eccezioni. È stato molto chiaro su questo. Infatti mi aspettavo per gli invitati.. ma anche noi no. È l'unica cosa che ancora non accettiamo.
Che bello😍😍😍😍😍 io sono una di quelle che dal 2020 è passata al 2021, ma da una settimana è ritornata al 2020, 4 settembre 😂😂😂 però la sala e tutti gli altri fornitori mi hanno comunque lasciato la data per il 2021
Ah non ne ho idea! Per la chiesa in effetti non so'... devo chiedere al parroco. Se qualcuno In puglia sa' qualcosa sulle disposizioni ci aiuti👏
Emiliano non ci deludera'... ci dara'le linee guida quanto prima. Siamo abitanti di una grande regione guidata da una grande persona. Dobbiamo solo attendere.
Ma figurati! Ci possiamo solo sostenere noi a vicenda.. gli altri possono solo lontanamente immaginare cosa stiamo provando. Se non ci facciamo forza noi? Chi ci aiuta?😊
Non ci deludera'.. ne sono certa come ero certa per il nostro anno! E' iniziato un po' ballerino questo e' vero ma sono sicura che ci dara' grandi soddisfazioni!❤😊 #bride2020
Wowww 😍 anche noi molto legato e per qsto mai spostata, l abbiamo scelta nel 2019 poiché e il numero del nostro anniversario di fidanzamento, successivamente l UNICA disponibile per tutti i fornitori compresa cattedrale, così abbiamo detto ok è destino e 19 Settembre sia♥️♥️♥️♥️♥️