Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli

Pulizia dei denti

Alessia, il 10 Novembre 2011 alle 20:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la pulizia dei denti....non me l'aspettavo così!!

Da premettere che non sono mai stata da un dentista prima di oggi, per fortuna non mi ha trovato carie, ha solo detto che dovrei pensare di togliere un molare del giudizio, ma per il resto sto a posto! Ma il fastidio che ho sentito è stato abbastanza, non so cosa mi aspettassi, ma non mi aspettavo così. Adesso ho un antinfiammatorio per le gengive (le ho un po' sensbili) per 7 giorni, per il resto mi è rimasto un o' di fastidio, tipo freddo ai denti, ma il risultato è davvero....pulito Smiley laughD

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Settembre 2014 alle 23:56
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se lo fanno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la faccio ogni 6 mesi, così i denti non sono mai messi male e si soffre meno!! Poi uso dentifricio parodontax, filo... E non ho mai nemmeno una carietta!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si deve fareee brava
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2015 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero senti una sensazione strana un po' di fastidio ma sa di pulito....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2015 Milano
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente, ho una grande esperienza con due studi dentistici. Dopo un lungo periodo di ricerca mi sono imbattuto di questi due uffici odontoiatrici con una grande offerta dei esperti e professionali croazia dentisti, al quale è garantita bello e naturale sorriso. La cosa più importante è scoprire e andare dal dentista che è un professionista, e mette in evidenza la qualità del loro lavoro nel quale si ha fiducia in ogni aspetto, come ce la situazione con l´odontoiatria croazia. Pertanto dedicare a guardare nel modo giusto, vi verrà fornito con un bel sorriso a lungo termine.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2015 Milano
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la farei un mese prima Smiley winking

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose la pulizia dei denti io la farò ovviamente un pochino prima del matrimonio, l'ultima volta è stato anni fa :-) Secondo voi quanto tempo prima del matrimonio conviene farla? Oltre alla pulizia compreso nel prezzo ho due servizi in più, la lucidatura dello smalto e lo smacchiamento con air flow (utile per cancellare macchie causate da fumo, caffè, cibi e bevande calde) me li consigliate? Kisssss
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la pulizia dei denti l'ho dovuta fare per le gengive! Ho delle gengive molto delicate e se il tartaro riesce ad entrare posso incorrere nel ritiro con la conseguente caduta dei denti....quindi una volta all'anno mi tocca Smiley sad

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si forse è meglio!!! Smiley smile Dopo non lo faremo più, promesso!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il mio fm sarebbe solo contento se avesse la sua oretta al giorno in cui io...............sto zitta!!! Smiley laugh E' vero che costa, ma per una volta si puo' anche fare, insomma e' per il nostro matrimonio!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @alice: la scatola la prendo in farmacia o anche parafarmacia perche nn serve ricetta, costo € 50,00 un pò pallosino perche fai 14 gg mettendo le strisce 30 min x due volte al gg... quindi ti devi ritagliare un oretta al gg in cui nn parli :-) anche di seguito, tipo la sera davanti la tv... se poi ti interessa che lo prendi ti spiego meglio :-)

    Il mio dentista lo sbiancamento lo fa pagare €250.... AD ARCATA!!!!! Ho preferito il sacrificio di 2 sett.... ;-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto lungo e' il trattamento? E il prezzo? Grazie!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E allora Ale evita di fare la pulizia! È verissimo che il fumo e il caffè rovinano un sacco i denti. Ora mi sto fissando su chi fuma da molti anni e inizia ad avere una certa età: le gengive sono inguardabili e, se si fanno lo sbiancamento dei denti, la differenza risulta ancora + evidente.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto le strisce dell'AZ Mi son trovata sempre benissimo il risultato si vede e si mantiene.. almeno su di me... poi va bè nn fumo nn bevo caffè (perchè nn mi piace nn per i denti hi hi)e ho dei bei denti bianchi....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la odiooo! anch'io mai avuta una carie in vita mia, ma fare la pulizia mi fa un male assurdo!!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti, Gaia, non è che poi io abbia questi denti marroni, anzi, ho avuto i complimenti dal dentista ieri, ha detto che ho dei bei denti forti!!! ^_^

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ero piccola andavo spesso dal dentista perché portavo l'apparecchio. Il dentista sconsigliava vivamente lo sbiancamento dei denti e anche quei dentifrici che pretendono sbiancarli. Ti consiglio di non usarlo.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alice, io per sbiancare i denti sto usando Pearl Drops (mi pare si chiami così), è un dentifricio e già dalla settimana scorsa si vede il risultato. Lo userò fino al matrimonio, te lo consiglio Smiley winking Poi mi è stato consigliato,una quindicina di giorni prima, un trattamento sbiancante che vendono in farmacia, non abrasivo e che da un ottimo risultato. Il costo di questo dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 euro Smiley winking)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dici? A me hanno detto che per una volta non muore nessuno e nemmeno lo smalto ne risente... Poi chiaro che non puoi farlo sempre e a me nemmeno interessa! Era solo perfetta quel giorno!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sbilanciamento=sbiancamento

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo sbilanciamento è troppo.invasivo e ti rende schiava, dopo sei costretta a rifarlo perchè ti corrode lo smalto ced il dente tende a ingiallire più facilmente. Un buon dentista non lo consiglia...se non vuole lucrare

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche a me da fastidio... Anzi adesso mi hai fatto venire tutti i brividini!!! Pensa che l'ultima volta sono andata dal mio dentista e mi ero impuntata che volevo farla, ma lui mi ha risposto che non fa la pulizia a caso e mi ha fatto i complimenti per l'igiene orale... La prossima volta la voglio!!! Smiley winking Cosa ne pensi dello sbaincamento?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione